Forum: Italian Ruby user group Subversion + Radrails = Chaos ?

D8fb06dfc08a477ecb0a76ffdbff3475?d=identicon&s=25 Chiaro Scuro (chiaroscuro)
Ragazzi, sono l'unico che ha problemi nell'usare subversion integrato in
radrails o anche a voi capita che si sminchi tutto e poi dovete
piallare,
riscaricare, re-integrare?

-- Chiaroscuro
Bd723eeb5ecd3198d99d5763e7087b04?d=identicon&s=25 Michele Franzin (Guest)
On 1/3/07, chiaro scuro <kiaroskuro@gmail.com> wrote:
> Ragazzi, sono l'unico che ha problemi nell'usare subversion integrato in
> radrails o anche a voi capita che si sminchi tutto e poi dovete piallare,
> riscaricare, re-integrare?

la prima che hai detto :-)

--
Michele Franzin
SeeSaw | Another point of view

> Ragazzi, sono l'unico che ha problemi nell'usare subversion integrato in
> radrails o anche a voi capita che si sminchi tutto e poi dovete piallare,
> riscaricare, re-integrare?

Uso svn integrato in RadRails da molto tempo e non ho mai avuto
problemi.

Ciao,
Antonio
--
http://antoniocangiano.com
Zen and the Art of Ruby Programming

A volte mi aggiunge prima i file, poi quando cerca di aggiungere la
directory mi dice che già esiste.. ma non la mostra, come se esistesse
implicitamente in quanto parent di quei file, ma non 'per conto suo'!
cose
di questo tipo.

Avete idea di come affrontare il problema? Spesso arrivo ad un punto
dove
radrails inizia a tirarmi java exceptions quando cerco di fare
operazioni su
subversion e mi ritrovo costretto a piallare tutto.

On 1/3/07, Antonio Cangiano <acangiano@gmail.com> wrote:

: : i'm a miner : : | therubymine.com
4c8f1734faea8b7b2db0ea4bf4ebbf66?d=identicon&s=25 Matteo Vaccari (Guest)
> Mi capita di avere problemi, soprattutto quando mi ritrovo a dover
> aggiungere un nuovo pezzo di alberatura sotto svn.

Io generalmente faccio tutte le operazioni non banali in riga di
comando con "svn".  Poi vado in Eclipse e gli faccio "rinfrescare" la
sua vista del filesystem.  Di solito questo è sufficiente a
riconciliare Eclipse/RadRails con quello che gli è successo sotto il
naso.

Matteo
Cbe503ad4dc0a47353b8dd04ea77a9fb?d=identicon&s=25 Stefano Guglielmetti (Guest)
Io devo fare un cleanup ogni 2-3 operazioni tramite gui... con la
command line invece non ho problemi. Ho gli stessi problemi con
tortoise... Saraà windows? :D

jek
D8fb06dfc08a477ecb0a76ffdbff3475?d=identicon&s=25 Chiaro Scuro (chiaroscuro)
alleluja, iniziavo a sentirmi solo nei miei guai con svn.

mi sapete consigliare operazioni tipiche per sistemarlo? non ho
familiarità
con svn via commandline, ma uso tortoise a volte.
Cbe503ad4dc0a47353b8dd04ea77a9fb?d=identicon&s=25 Stefano Guglielmetti (Guest)
Io je do sempre de cleanup! :-D

Tasto destro sulla cartella (il folder? Il direttorio?) e dal menu di
tortoise... Cleanup! Ualà! La panacea! :-) molto di rado ho dovuto
intraprendere strade piu energiche, con risoluzione di conflitti o
updates alla cieca... Ad ogni modo non mi è mai successo di dover sbracare
tutto e rifare da capo...

jè

On 1/4/07, Stefano Guglielmetti <StefanoG@interact.it> wrote:

> [...]
> radrails o anche a voi capita che si sminchi tutto e poi dovete piallare,

penso possa essere utile una delle due soluzioni che ho iniziato a
sperimentare:
1. o installi l'ultima integration build di radrails con incluso
subclipse 1.1.9 (
http://www.radrails.org/build/integration/2007.01/... )
2. oppure, se usi invece radrails come plugin, installati la stessa
versione di subclipse ( http://subclipse.tigris.org/callisto.html )

.Stefano