Forum: Italian Ruby user group Come siamo arrivati a questo?

28c29f97569429d35882fdabf09f83ee?d=identicon&s=25 Massimiliano Mirra (Guest)
http://bc.tech.coop/blog/061226.html

"Note: Ruby programmers consider themselves superior to everybody, but
are not aware of the existence of non-web languages so on this chart
come in above Perl programmers."

Sigh.

Nota #1: Il diagramma non l'ha disegnato Bill, solo riportato, e con
"looks about right" si riferiva (con ironia) al fatto che i
programmatori Lisp fossero in testa.
Nota #2: Sì, ironico è tutto, ma solo Ruby pare essersi meritato
questo commento.  Sigh, again.
Nota #3: Sì, la mia domanda è retorica perché in fondo so come ci
siamo arrivati, ma permettetemi di intristirmi comunque un pochino.

--
Massimiliano Mirra
code: http://dev.hyperstruct.net

E' ovvio che è tutto all'insegna dell'ironia.  Sappiamo bene che il
*vero* grafo del "chi si sente superiore a chi" è completo, ovvero
contiene tutti i possibili archi in tutte le direzioni :)

Matteo

Arguto Matteo. :-)

--
Massimiliano Mirra
code: http://dev.hyperstruct.net
blog: http://blog.hyperstruct.net
Ea0f49852120659a4b769dbc7c6e9c56?d=identicon&s=25 Federico Granata (Guest)
Effettivamente ciò che di sensato si può estrapolare da quel grafo è
che nessuno può sentirsi superiore ad un programmatore ruby :-D