Forum: Italian Ruby user group attachment_fu

B83c79af5631098b463b9772f6033c3e?d=identicon&s=25 giovanno zangrolli (Guest)
sto provando a lavorare con attachment_fu, ma ho degli errori di
no_alias_method e simili. Qualcuno per caso l'ha mai installato e usato
con successo? Quel qualcuno mi può dare indicazioni o suggerirmi qualche
plug-in migliore? Grazie mille, Giovanno.
73d7c6e24b8b321a0bb1d9f2a4fcdf9a?d=identicon&s=25 tarini (Guest)
io uso acts_as_attachment e non ho mai avuto problemi...

Il 26/06/07, giovanno zangrolli <g.zangrillo@telvia.it> ha scritto:

everything has got to end sometime we were satellites drifting off into
space
vega 4 - burn and fade away
B83c79af5631098b463b9772f6033c3e?d=identicon&s=25 giovanno zangrolli (Guest)
on 2007-06-26 13:27
tarini wrote:
> [...]
>
> Il 26/06/07, giovanno zangrolli <g.zangrillo@telvia.it> ha scritto:

> everything has got to end sometime we were satellites drifting off into

Grazie, ora provo anch'io...
B83c79af5631098b463b9772f6033c3e?d=identicon&s=25 giovanno zangrolli (Guest)
on 2007-06-26 14:00
tarini wrote:
> [...]
>
> Il 26/06/07, giovanno zangrolli <g.zangrillo@telvia.it> ha scritto:

> everything has got to end sometime we were satellites drifting off into

Ok, l'ho installato e funziona...vorrei ora solamente poter stabilire il
percorso sul server nel quale uploadare i file. Puoi aiutarmi?
73d7c6e24b8b321a0bb1d9f2a4fcdf9a?d=identicon&s=25 tarini (Guest)
http://techno-weenie.net/docs/plugins/acts_as_atta...

dovrebbe essere :file_system_path

Il 26/06/07, giovanno zangrolli <g.zangrillo@telvia.it> ha scritto:

everything has got to end sometime we were satellites drifting off into
space
vega 4 - burn and fade away
631d711c322097a640d43f1f388ca41a?d=identicon&s=25 Alessandro Faggiano (Guest)
Alle martedì 26 giugno 2007, giovanno zangrolli ha scritto:
> [...]
> con successo? Quel qualcuno mi può dare indicazioni o suggerirmi qualche
> plug-in migliore? Grazie mille, Giovanno.

Io uso attachment_fu e mi trovo benissimo, dalle poche informazioni che
scrivi
non posso esserti d'aiuto,

Prova a incollare il model che lo usa, e la migration che usi per creare
la
tabella.

P.S.
acts_as_attachment e' la versione vecchia di attachment_fu, non +
mantenuta
credo.

Ciao
Alessandro
> [...]
> con successo? Quel qualcuno mi può dare indicazioni o suggerirmi qualche
> plug-in migliore? Grazie mille, Giovanno.

Dimenticato la ottima guida su attachment_fu

http://clarkware.com/cgi/blosxom/2007/02/24#FileUploadFu