Web 3D o almeno in parte :]

Ciao,

vorrei trovare qualcuno con cui sviluppare un API per implementare l’
effetto 3D sui box.

per capirci questo è un’ esempio del solo effetto grafico
http://www.ledz.it/cube/tests/2images.html

funziona solo su firefox e solo su windows(nn so se l’ho settato male o
cosa)

l’ idea è questa.

voglio una chiamata che passandogli l’ id della div fa nel seguente
ordine:

1-screenshot della div
2-creao la nuova div
3-fa lo screenshot della nuova div
4-passa le due immagini a uno script che mi implementi la ruotazione in
3d
5-nascosto dall’ utente sostituisce la div da cui siamo partiti con l’
immagine creata al passo uno.
6- lancio lo script per ruotare l’ immagine
7-sostituiosco l’ immagine nuova, quella creata al passo 3 con la div
vera e propria, creata al passo 2

ovviamente i passaggi 5 e 7 nopn si devono nemmeno percepire dal lato
utente.

Il tutto impacchettato per bene in un’ api distribuita liberamente.

Che ne pensate?

Chi ha voglia di darmi una mano?

Saluti Andrea

veramente fico. se lo implementate ho il sospetto che si espanderà in modo
virale.
purtroppo non ne so abbastanza per aiutare su questo.

bhe io ne so sicuramente meno di te, ci si documenta :smiley:

per quanto riguarda le immagini volevo vedere se Rmagik poteva darmi una
mano, penso che di sciruo lo userò per la manipolazione.

diciamo che l’ unico step che mi manca è quello su come fare lo screenshot
di una div, risolto questo siamo a cavallo :smiley:

cmq anche secondo me diventerebbe un plugin popolare