Da: fei he [mailto:[email protected]]
Inviato: marted 27 dicembre 2011 12:41
A: ruby-talk ML
Oggetto: Re: state machine guide

You can find more examples in machine event offical site. Could you
given
your code , so that I can try to help you.

Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu’ IMAP, POP3 e
SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

Sponsor:
Conto Arancio al 4,20%. Soldi sempre disponibili, zero spese, aprilo in
due minuti!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid920&d)-12