From: “Massimiliano M.” [email protected]
To: “ruby-it” [email protected]
Sent: Monday, November 20, 2006 10:45 AM
Subject: Re: [ruby-it] Screenshot di una DIV

Il giorno lun, 20/11/2006 alle 10.55 +0100, stb ha scritto:

mmm potresti essere più specifico? non ho mai fatto nulla del genere e non
so proprio da dove partire, magari qualche link sarebbe utile :stuck_out_tongue:

cmq a breve vi farò sapere cos’ ho in mente.

Dai un occhiata qui:

http://weblogs.mozillazine.org/roc/archives/2005/05/rendering_web_p.html

Ciao

ho visto sul sito mozilla le specifiche di canvas, devo dire che è davvero
incredibile, guardate questo esempio, tutto html.

cmq sembra che non faccia al caso mio, con canvas posso disegnare dentro
un
box, io dovrei creare un’ immagine da un box con tutti i suoi
contenuti(input, img, botton …)