Ruby social

vi volevo proporre un incontro un po diverso dal solito.

Da sabato e sino all’ 11 marzo c’è Picasso in mostra al Palazzi Grassi di
Venezia, sarebbe bello organizzare un meeting e andare alla mostra.

Ah ovviamente dopo tutta sta cultura alla sera lo sfascio :smiley:

Saluti Andrea

+1 all’idea della mostra! perchè non vi mettete d’accordo con i ragazzi di
Padova per organizzare? chissà, forse ce la faccio pure io se si fa un
weekend.

On 11/8/06, stb removed_email_address@domain.invalid wrote:

Saluti Andrea

Ml mailing list
removed_email_address@domain.invalid

: : i’m a miner : : | therubymine.com

stb ha scritto:

Sarebbe meraviglioso, se solo non abitassi a 10003403013403mila km da
Venezia :frowning:

eh lo so, sto nord est è troppo a nord est :stuck_out_tongue:

stb ha scritto:

Ci ho messo di meno ad arrivare in Giappone credo :slight_smile:

uauauaua

Puglia, bello però è da fare verso primavera/estate, facciamo un bel
meeting
in Salento, uno spettacolo!

chiaro scuro ha scritto:

Amo Bari, ma Bari sucks per queste cose :frowning:

stb ha scritto:

A un barese dici di fare un meeting nel Salento?!? :slight_smile:
Scherzi a parte le donne salentine sono le più belle d’Italia.

Ciao ragazzi io sono di giovane, di andria e da poco mi sono avvicinato
a Rails! Credo che questo framework sia fantastico e voglio sperimentare
molto da adesso.

Oggi ho pubblicato la mia prima app su heroku e sembra che tutto
funzioni alla perfezione. Mi piacerebbe mettermi in contatto con voi
altri rubysti pugliesi :slight_smile: manadatemi pure una mail a
lasslo.ne[at]gmail.com

Vi aspetto e magari ci raccontiamo su cosa stiamo lavorando

Ah dimenticavo mandatemi un messaggio su linkedin
http://www.linkedin.com/in/lorenzosinisi

A presto raga!

DOMANDA: come mi metto in contatto con tutti gli altri rubysti pugliesi
che non sono in questo forum o discussione?

leccese o/ Sono a roma pero’
Piacere di conoscerti

Il 04 agosto 2013 23:00, Lorenzo S. removed_email_address@domain.invalid ha scritto:

DOMANDA: come mi metto in contatto con tutti gli altri rubysti pugliesi
che non sono in questo forum o discussione?

Ml mailing list
removed_email_address@domain.invalid

Diego Luca C.

http://about.me/diego.luca.candido

Tutto il senso del libro si potrebbe riassumere nelle parole: Quanto
pu dirsi, si pu dir chiaro; e su ci, di cui non si pu parlare, si
deve tacere
Ludwig Wittgenstein