Re: Sviluppatore Ruby a Padova

From: Roberto D. [email protected]
To: ruby-it [email protected]
Sent: Wednesday, 15 October, 2008 22:10:11
Subject: Re: [ruby-it] Sviluppatore Ruby a Padova

Cosa ne dite di creare un’apposita sezione sul sito per le offerte di
lavoro?Per il JUG di Torino abbiamo una pagina dove le aziende o chi per
loro possono inserire a piacimento offerte e annunci di lavoro…

siccome ancora sono io che gestisco l’accrocco^W^W^W il wiki la risposta
è: per me è una buona idea,
ma come sempre manca qualcuno che la implementi :wink:

Se vogliamo una cosa minimale (pagina “lavoro” e link in homepage)
potrei sistemarlo io, se vogliamo una cosa più carina (i.e. un form, una
tabella nel db e magari una funzione di ricerca)… beh i sorgenti sono
sempre online[1] ma ci sarebbe da fare un porting a un rails recente
visto che l’applicazione è vecchia di 5 anni e scritta con rails pre 1.0,
e io sono impicciato come al solito :frowning:

Ammetto che probabilmente riscriverlo da zero è altrettanto semplice, sono
4 controller (riducibili a 1) e 4 modelli, basta rispettare il naming
del db :slight_smile:

[1] svn checkout svn://svn.berlios.de/shekina/qb

è disponibile una sezione nel forum del :p@r per chi vuole postare un
opportunità di lavoro in modo da poterne anche discutere eventualmente.

http://www.pro-ruby.net/par/forum/jobs

luca sabato

nope — the [nomad code]
email: [email protected]