Da: [email protected] [mailto:[email protected]]
Per conto di david
Inviato: venerdì 4 agosto 2006 10.50
A: ruby-it
Oggetto: [ruby-it] mi presento…

ciao tutti,
mi sono iscritto ieri… sono David, lavoro a Bologna (altri bolognesi
che leggono?). Sono nuovo a Ruby e a Rails, ma mi sta piacendo assai…

:slight_smile:

Ma del Cookbook esiste anche la versione PDF (come fanno i
pragprogrammer)?

“Notre malheur n’atteint son plus haut point que lorsque a été envisagée,
suffisamment proche, la possibilité pratique du bonheur.”

Il giorno 04/ago/06, alle ore 10:53, David R. ha scritto:

Non hanno PDF ma hanno safari (safari.oreilly.com) che è una specie
di libreria virtuale subscription-based. La versione più costosa
dell’account permette di scaricarsi i libri in formato pdf.

— David R. [email protected] ha
scritto:

Ciao David,

Purtroppo O’Reilly non pubblica versioni PDF dei
propri libri (ad eccezione delle rough cut).
Molte persone storcono il naso per questo, speriamo
che la loro politica cambi presto…

workaround: se avete un account safari di livello non
infimo (che è quello che ho io) si possono scaricare i
pdf dei singoli capitoli, che imho è una soluzione
subottimale ma accettabile.
Però questo accade solo per alcuni,. credo sia una
funzionalità che hanno aggiunto di recente.

icq: #69488917
blog it: http://riffraff.blogsome.com
blog en: http://www.riffraff.info

Yahoo Search - Ricerca nel Web | Motore di Ricerca