R: Interfaccia Grafica

Ciao Davide,

   ruby-gnome2 (http://ruby-gnome2.sourceforge.jp/) è

ben documentato, io personalmente mi ci sono sempre trovato
molto bene.
Mi permetto di indicarti anche un brevissimo walkthrough sul
mio blog
(http://andreadallera.wordpress.com/2009/03/06/interface-designing-with-ruby-and-gtk/)
che introduce anche l’utilizzo di glade per la costruzione
dell’ interfaccia… non vorrai far tutto a manina via
codice, giusto? :slight_smile:

Andrea D.
+393394703349
andreadallera.wordpress.com
www.andreadallera.com

On Thu, 2009-05-21 at 11:49 +0100, removed_email_address@domain.invalid wrote:

Ciao Davide,

Ciao Andrea,

   ruby-gnome2 (http://ruby-gnome2.sourceforge.jp/) è

ben documentato, io personalmente mi ci sono sempre trovato
molto bene.

bene, allora penso che la mia scelta cadrà sulle Gtk.
Sai per caso come sono a livello di compatibilità con Windows?Essendoci
le librerie non ci dovrebbero essere problemi vero?
Non che mi interessi molto, ma se riesco a far girare tutto anche su Win
meglio ancora! :slight_smile:

[...]

Molto utile!Grazie per la segnalazione! :slight_smile:

Ciao Davide,

gira anche sotto windows senza problemi… non ha lo stesso look che
con gnome naturalmente ma per funzionare funziona.

Buon lavoro!

Andrea D.