R: come si fà ?

Era quello che intendevo io :smiley: solo che mi esprimo solo a gesti :smiley:

jek

-----Messaggio originale-----
Da: [email protected] [mailto:[email protected]]
Per conto di gabriele renzi
Inviato: mercoledì 12 luglio 2006 15.21
A: ruby-it
Oggetto: Re: [ruby-it] come si
fà?

— Giuliano U. [email protected] ha
scritto:

Problemino:

Mi trovo nella condizione di dover tracciare i movimenti che un utente
fà sul mio portale da quando entra a quando esce.
Ho fatto un plugin che fà questo, ma non è come lo vorrei… il
problema è che in ogni metodo che voglio tracciare sono obbligato a
richiamare una funzione…

Non potresti farlo tramite un filter dichiarato in
ApplicationController?

Tipo, il tuo metodo acts_as genera al volo un metodo #trace_user, e poi
richiama before_filter :trace_user.
All’interno di quello effettui poi le operazioni necessarie.

PS
scusate per la “sòla” di ieri :frowning:

Yahoo Search - Ricerca nel Web | Motore di Ricerca

Ml mailing list
[email protected]
http://lists.ruby-it.org/mailman/listinfo/ml