Proposte logo per ruby-it.org

ragazzi dato che sta per partire una mega festa per il nostro sito
sarebbe
opportuno scegliere un logo che ci rappresenti, quindi postate proposte
che
poi ci lavoro, o qualche bel logo gia pronto che poi decidiamo insieme
quale
adottare.

io mi metto all’opera poi ne discutiamo insieme

nope

cosa ci va scritto nel logo?

e di una cosa del genere che ne pensate?
ovviamente è solo una bozza, pensavo di inserirci anche il rubino sul
tetto
della 500
http://www.ledz.it/ruby_it.jpg

Saluti Andrea

sicuramente è una cosa molto originale mi piace,a cnhe se io avevo pensato
qualcosa i più caratterizzante!!!

CMQ bel lavoro :wink:

On 3/18/07, stb removed_email_address@domain.invalid wrote:

[...]

A me piace parecchio. Direi che il #2 è il migliore, anche se mi
piacerebbe
vederlo con la parentesi graffa di chiusura per confrontarlo.

Ciao,
Antonio

Zen and the Art of Ruby P.ming
http://visualcsharp.it/blogs/antonio/default.aspx

Molto bello, hai provato col cinquino rosso?

Il giorno 19/mar/07, alle ore 23:23, Antonio C. ha scritto:

piacerebbe
vederlo con la parentesi graffa di chiusura per confrontarlo.

Sarebbe bello se il blocco contenesse tutte e due le scritte: basta
fare le due graffe piu’ grandi e uguali.
Piace anche a me.

ngw

Nicholas W.
removed_email_address@domain.invalid
http://www.tochunky.org

stb wrote:

e di una cosa del genere che ne pensate?
ovviamente è solo una bozza, pensavo di inserirci anche il rubino sul
tetto della 500
http://www.ledz.it/ruby_it.jpg

bel lavoro! Il lettering (specie l’ultimo con le due parentesi) mi piace
molto mentre di meno mi piace il cinquino, non so mi pare un po’ fuori
posto, a parte essere un generico richiamo all’italia (forse rosso…)

ciao,
Luca

Web: http://spazidigitali.com - http://thetyper.com
Email mailto://removed_email_address@domain.invalid
Skype callto://l.mearelli

ok vedo che bene o male ci siamo, datemi un po di tempo e lo sistemo, di
sicuro non questa settimana che ho davvero troppo da studiare.

Saluti Andrea

sempre sul 500… e se invece dell’immagine dettagliata
ce ne fosse una vagamente stilizzata? Non so, se ha
senso quindi in caso ignoratemi.

What kind of emailer are you? Find out today - get a free analysis of
your email personality. Take the quiz at the Yahoo! Mail Championship.
http://uk.rd.yahoo.com/evt=44106/*http://mail.yahoo.net/uk

Lo stilizzato Web 2.0 è quello stile sfumello fumettoso e le righe nere
marcate… Che a me ha già stufato… :slight_smile:

Sinceramente penso che fotografico possa durare di piu nel tempo,
perché non è legato ad una moda in particolare, e poi quella foto è proprio
bellina! :slight_smile:

jeko

pensavo la stessa cosa un immagine in vettoriale che richiama il
cinquino
tutto rossa, cosi manteniamo il simbolismo ma diamo un segno più distintivo

stasera ci lavoro pure io e metto online delle bozze se faccio in tempo

nope

questa potrebbe anche essere un’ alternativa, non fate caso alle
proporzione
e le distanze perchè non ho avuto tempo di sistemarle cmq rende l’ idea,
ah
manca sempre il rubino :]
http://www.ledz.it/ruby_it2.jpg

Andrea

Il giorno 21/mar/07, alle ore 01:00, chiaro scuro ha scritto:

molto bella anche questa! preferisco però quella della 500 forse
perchè è
simpaticamente ironica.
altra proposta, e provare a mettere un vespone, che è un altro grande
simbolo di design italiano?

per la scritta ‘the italian code’, i native english-speakers della
ML ci
possono dire come suona?

Male… Che vuol dire “il codice italiano” ? …
Magari “The Italian way”, che visto il logo riporta direttamente alla
piu’ celebre “Ruby way” (libro splendido, btw :D)
O “Italian Rubysts United”, o qualche altra frase freakettona in
inglese, non lo so :stuck_out_tongue:

a me piaceva molto anche “cultura rubyista”, che funziona anche non
tradotto
in inglese.

In effetti, contenuto in italiano logo in italiano …

ngw

Nicholas W.
removed_email_address@domain.invalid
http://www.tochunky.org

bho ce l’ho messo perchè era simpatico, tipo the italian job, non so se
ricordate quel film con le mini.

— Stefano G. removed_email_address@domain.invalid wrote:

Lo stilizzato Web 2.0 è quello stile sfumello
fumettoso e le righe nere marcate… Che a me ha già
stufato… :slight_smile:

lo stilizzato non è branding2.0, basta che pensi alla
guinnes :wink:

The all-new Yahoo! Mail goes wherever you go - free your email address
from your Internet provider. http://uk.docs.yahoo.com/nowyoucan.html