Problema visualizzazione widget

Ho creato un widget seguendo un esempio trovato in rete, praticamente
richiamando una pagina .rhtml
La chiamata la faccio in questa maniera:

In locale mi funziona e su qualsiasi pagina html lo richiami, si vede.
Riportando lo stesso codice in produzione invece, il widget
non mi si visualizza.
Sviluppo: RadRails, webrick.
Produzione: su hosting Unbit.
Qualcuno sa dirmi da cosa potrebbe dipendere?
Ciao e grazie

Il giorno lun, 29/10/2007 alle 10.42 +0100, Marco B. ha scritto:

Produzione: su hosting Unbit.
Qualcuno sa dirmi da cosa potrebbe dipendere?
Ciao e grazie

Mi vengono in mente solo due cose:

non e’ che stai richiamando la url con il www davanti (il tuo dominio
reindirizza alla forma senza www)

se sei in produzione hai riavviato l’app dopo le modifiche ?

Roberto De Ioris wrote:

[...]

Grazie della risposta, sicuramente ho riavviato perchè è da un po’ che
ho inserito il codice ed intanto sono andato avanti ad inserire altre
modifiche riavviando di conseguenza, e in merito al www, ho provato a
toglierlo o meno.
Comunque c’è una cosa strana, che può essere utile a capire e cioè, se
richiamo l’url inserito nello
script(src=“http://koolontheweb.com/widget/user_bookmarks/A4923D2342JF”)
con il browser , la pagina , si visualizza, ma non viene interpretata
invece con la chiamata usando il tag .
Chissa?

saraà questione di mime type? ha una codifica diversa dalla tua?

j.

[...]

Il giorno lun, 29/10/2007 alle 11.16 +0100, Marco B. ha scritto:

Chissa?
La console javascript ti da qualche errore ?

Il giorno lun, 29/10/2007 alle 11.19 +0100, Stefano G. ha
scritto:

saraà questione di mime type? ha una codifica diversa dalla tua?

j.

hmm giusto, prova ad aggiungere un

@headers[“Content-Type”] = “text/javascript”

nell’action

scritto:

saraà questione di mime type? ha una codifica diversa dalla tua?

j.

hmm giusto, prova ad aggiungere un

@headers[“Content-Type”] = “text/javascript”

nell’action

Per aggiornare produzione devo aspettare stasera, aggiungo questa riga
nell’action, e domani vi faccio sapere.

Ciao a tutti.

Roberto De Ioris wrote:

Il giorno lun, 29/10/2007 alle 11.16 +0100, Marco B. ha scritto:

Chissa?
La console javascript ti da qualche errore ?

Alla fine ho scoperto che c’era un errore javascript dalla console di
firefox, che però in locale non mi da e quindi non ci pensavo.
Il problema erano i doppi apici e l’apostrofo all’interno nel
document.write(’’);

Ciao a tutti