Da: chiaro scuro [email protected]
Oggetto: [ruby-it] Post RSC Milano
A: “ruby-it” [email protected]
Data: Giovedì 25 settembre 2008, 10:49

Grande serata ieri sera al RSC! Un sacco di gente. Parecchi talks.
Grande
aperitivo. Cameriere da catwalk :slight_smile:

Invito tutti i partecipanti a mandarmi direttamente la loro mail, cosi’
possiamo tenerci tutti in contatto e organizzare il materiale della
serata.
le foto e i video.

Se qualcuno ci da’ una mano anche a scrivere due righe sulle
presentazioni
le mettiamo poi su therubymine.

bella!
– Kia

Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da
tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi
http://mail.yahoo.it

Il giorno 25/set/08, alle ore 12:36, Niko R. ha scritto:

Verso le 2 e qualcosa eravamo a mangiare panini in un chiosco da
qualche parte :slight_smile:

On Gio, Settembre 25, 2008 13:02, Giovanni I. wrote:

Il giorno 25/set/08, alle ore 12:36, Niko R. ha scritto:

Verso le 2 e qualcosa eravamo a mangiare panini in un chiosco da
qualche parte :slight_smile:

Un chiosco?!?! Ma che siete andati dalle “luride”? :slight_smile:

Nico

Eh sì :slight_smile:

Il giorno 25/set/08, alle ore 13:57, Domenico Delle S. ha scritto:

On Thu, Sep 25, 2008 at 1:08 PM, chiaro scuro [email protected]
wrote:

secondo me ha senso una volta ogni 2 mesi. voi che dite?

Confermo anche io, è stata una serata bellissima…non vedo l’ora della
prossima…per me ogni 2 mesi sarebbe perfetto!

On 9/25/08, Niko R. [email protected] wrote:

Confermo che è stata una bellissima serata! Siete stati molto accoglienti
Gl’ultimi reduci a che ora hanno abbandonato il locale ? La prox volta
vengo in macchina e avviso in ufficio che il giorno dopo arrivero’ tardi …
mooolto taaardi

i piu’ hanno iniziato a cadere entro le 11:30. gli irriducibili sono
stati
vittime del noto effetto “renzi”: panino alle melanzane e salamella
all’una
e mezza di notte su qualche improbabile circonvallazione, trascinando
gli
invalidi…

A quando la prox ?

On 9/25/08, Domenico Delle S. [email protected] wrote:

Verso le 2 e qualcosa eravamo a mangiare panini in un chiosco da
qualche parte :slight_smile:

Un chiosco?!?! Ma che siete andati dalle “luride”? :slight_smile:

credo che a roma si chiami ‘lo zozzone’ e a milano ‘la sciura’ :slight_smile:

no no sono ‘le luride’ (se intendete il ciosco in piazza fusina/
viale argonne)

Ma da un po’ di tempo gli hanno vietato di figgere le cipolle
(questione di ordine pubblico)…

On Gio, Settembre 25, 2008 13:57, Giovanni I. wrote:

Eh sì :slight_smile:

Ah, bene, allora state ancora digerendo il panino… :slight_smile:

Comunque sia, eravate praticamente sotto casa mia!

Nico

Grazie anche da parte mia. E’ stata una serata carina e interessante.
Ci vediamo alla prossima!
Luca
Il giorno 25/set/08, alle ore 14:29, Giovanni I. ha scritto:

A questo punto i rubyisti “romani” attendono di vedere:

  • foto della serata
  • post con tutti gli interventi seri
  • tutti gli altri interventi :wink:

…in modo da preparare un “adeguato” RSC romano.

Il 25 settembre 2008 14.42, Luca T. [email protected] ha scritto:

Ma da un po’ di tempo gli hanno vietato di figgere le cipolle
(questione di ordine pubblico)…

In compenso, per ripristinare la “luridezza” hanno provveduto a mettere
un cesso
chimico attaccato al chioschetto :slight_smile:

Si sono proprio loro!
Il giorno 25/set/08, alle ore 14:28, Tucano ha scritto:

On Thu, Sep 25, 2008 at 13:08, chiaro scuro [email protected]
wrote:

Prima di tutto vorrei unirmi al coro, è stata una bella serata per cui
complimenti sia agli organizzatori che ai partecipanti :slight_smile:

secondo me ha senso una volta ogni 2 mesi. voi che dite?

Una volta ogni 2 mesi credo sia una buona frequenza, per conto mio
andrebbe benissimo.
Ora torno ad allenarmi a scrivere decentemente “NRK” in matita su foglio
:stuck_out_tongue:

On 9/25/08, Carlo P. [email protected] wrote:

A questo punto i rubyisti “romani” attendono di vedere:

  • foto della serata
  • post con tutti gli interventi seri
  • tutti gli altri interventi :wink:

…in modo da preparare un “adeguato” RSC romano.

a questo proposito… chi ha foto me le mandi please.
ci servirebbero anche un paio di persone che abbiano voglia di fare un
mini
resoconto degli interventi.

volontari?