From: “stb” [email protected]
To: [email protected]
Sent: Saturday, November 25, 2006 3:13 PM
Subject: [ruby-it] paginazione in AJAX

Ciao, dovrei fare un box con paginazione in ajax, qualcuno ha mica un
modulo
ben fatto da darmi?

ho fatto due prove ma non riesco proprio a capire quale sia il problema,
sto
usando del codice che ho trovato ma ho dei problemi con la generazione
degli
url, bhooo…

come non detto, basta non metterglielo che se lo prende da solo,
incredibile
:smiley: