[OT] RomeCamp e dintorni

sarò velocissimo: per chi non c’era al barcamp di roma
quihttp://www.radioradicale.it/modules/archivio/playmedia.php?IdIntervento=2047140&m=47trovate
la mia chiacchierata su rails, e
qui http://picasaweb.google.com/paolo.dona qualche foto dell’evento
(…
sono quasi tutte mie in verità, quindi no so se vi interessa vederle).
Seguirà a breve un post sul tema… ma volevo ringraziare subito chiaro,
bard, giovanni, giuliano, geko, roberto, stefano, michele, jacopo, stb e
tutti quelli che ho finalmente conosciuto dell’allegra combriccola… :slight_smile:

non dimenticate di postare le vostre foto ok?

Paolo D.’
SeeSaw | Another point of view

removed_email_address@domain.invalid
personal http://paolodona.blogspot.com

Che cosa dire dopo essermi gustato questa presentazione… se non Grande
Paolo!!! Bellissima presentazione… e ancora bella !!! Spero ne salti
fuori
qualcun’altra da gustarsi :smiley:

On 1/21/07, Paolo Donà removed_email_address@domain.invalid wrote:

tutti quelli che ho finalmente conosciuto dell’allegra combriccola… :slight_smile:
Ml mailing list
removed_email_address@domain.invalid

Andrea R.

: : i’m a miner : : | therubymine.com

Ciao Paolo,

effettivamente la tua presentazione è stata molto coinvolgente :]
Per quanto riguarda le foto ci credi che non ne ho fatta manco una?
a questo indirizzo sono disponibili i talks della sala 2
http://www.radioradicale.it/schede/view/id=215844/barcamp-roma-sala-due

e qui la sala 1
http://www.radioradicale.it/schede/view/id=215843/barcamp-roma-sala-uno

purtroppo no, tra l’altro sul mac real player mi si pianta sempre.

c’è modo che qualche volenteroso ‘adegui’ le presentazioni di Paolo e Stb
un altro formato e le renda scaricabili? potremmo poi mettererle sul
wiki di
ruby-it o su TRM.

On 1/22/07, stb removed_email_address@domain.invalid wrote:

On 1/21/07, Paolo Donà removed_email_address@domain.invalid wrote:

Chiaroscuro

: : i’m a miner : : | therubymine.com

bho basta cambiargli di formato o forse neanche quello, comunque la mia
non
è che sia venuta poi così bene.
Tra l’ altro che voce mi fa il microfono? daadsdsadsa

Contatto quelli di dolmedia per vedere se è possibile avere le
presentazioni
e le interviste in un formato ‘umano’, poi vi faccio sapere .
Paolo

On 1/22/07, Ashkey removed_email_address@domain.invalid wrote:

ovviamente)

non
c’è modo che qualche volenteroso ‘adegui’ le presentazioni di Paolo e

qui<
http://matteo.vaccari.name/

Ml mailing list
removed_email_address@domain.invalid

Paolo D.’
SeeSaw | Another point of view

removed_email_address@domain.invalid
personal http://paolodona.blogspot.com

Ragazzi, che invidia… non sapete quanto avrei voluto venire anche io
al
RomeCamp (tra l’altro sto finalmente trovando il tempo per produrre
qualche
slide interessante che spero di presentare, prossimamente).

Ho seguito un po’ dell’evento su dolmedia, ma mi sono perso (o hanno
saltato) proprio i talk su Rails, e RealPlayer implode ad ogni tentativo
di
caricare lo stream di radio radicale. Qualche consiglio? (Mac centrico
ovviamente)

Sul sito di Radio Radicale di solito è disponibile anche la funzione di
downlaod del file mp3, nella pagina dell’evento, ma non riesco a trovare
quella del RomeCamp…

si lo streaming non funziona molto bene, anche a me sul mac si pianta
real
player inoltre sul sito radicali ora non spuntano nemmeno più i link del
barCamp di Roma, bhooo.

[...]

Ashkey < JulesPiccotti

Ml mailing list
removed_email_address@domain.invalid