Layout e render di chiamate ajax

Ciao,

non avendo ricevuto rispota ed essendo ancora bloccato su questo punto
vi richiedo aiuto.

sto usando i layout per definire l’ aspetto della mia pagina e poi
visualizzare al suo interno le viste dei vari metodi dei controller.

Avrei necessità di pubblicare una vista senza il lyout, visto che eseguo
una chiamata ajax ora come ora mi pubblica due volte il lyout, uno per
il contenitore e uno dentro al box che vado ad aggiornare tramite il
link to remote.

Come posso fare?

Saluti Andrea

render :layout => false

?

[...]

David N. Welton

Linux, Open Source Consulting

grazie mille, so che era una domanda veramente stupida ma non riuscivo a
risolverla.