Komodo extensions

ho raccolto alcuni links su come scrivere estensioni per komodo se
dovesse
interessarvi: http://del.icio.us/kiaroskuro/komodo

doveste trovare altre cose, magari fatemelo sapere.

thx

– Kia

therubymine.com | be a miner

Ti trovi meglio con quello che radrails?

On 2/4/07, chiaro scuro [email protected] wrote:

therubymine.com | be a miner

Ml mailing list
[email protected]
http://lists.ruby-it.org/mailman/listinfo/ml

Paolo D.’
SeeSaw | Another point of view

[email protected]
personal http://paolodona.blogspot.com

la verità è che mi trovo meglio persino con scite che con radrails.
ho provato ultimamente RoRed che è molto carino e minimal, poi ha deciso
di
iniziare a crashare :frowning:

bho radRails non va male, più che altro è che non mi son mai messo a giocare
con le varie opzioni, per esempio subversion, autocomplete e tutte ste
cose
non le ho mai usate(purtroppo)

l’ unica nota negativa di RadRails è che ogni tanto(dipende dal contesto)
sbaglia completamente la visualizzazione del codice, colorandolo come
vuole,
in pratica non interpreta correttamente certi parsing.