Gui

Salve a tutti,
vorrei una vostra opinione: quale GUI suggerite ? FXRuby wxRuby o altro.
Conoscete anche un buon GUI Builder?
Grazie Mille
Ciao
Matteo

Il 04/02/08, Matteo G. [email protected] ha scritto:

Salve a tutti,
vorrei una vostra opinione: quale GUI suggerite ? FXRuby wxRuby o altro.
Conoscete anche un buon GUI Builder?

Io ci ho appena giocato e non posso perciò darti un giudizio valido
tuttavia puoi dare uno sguardo a ruby-Gnome2 (ruby gtk2)
http://ruby-gnome2.sourceforge.jp/

Per i gui bilder in ambiente gtk ce ne sono diversi apartire da glade

ciao

C’e’ anche Shoes, per funzioni relativamente semplici…

Ciao

Se non necessiti di qualcosa multipiattaforma ti consiglio ruby cocoa
(apple).

Il resto l’ho provato con pochissima soddisfazione.

Stefano G. wrote:

io uso wxRuby perch� posso farmi le interfacce in formato wxWidgets con
dialogblocks

http://freshmeat.net/projects/dialogblocks/ (il sito ufficiale sembra
down…)

jeko

vorrei una vostra opinione: quale GUI suggerite ? FXRuby wxRuby o altro.
Conoscete anche un buon GUI Builder?
Grazie Mille
Ciao
Matteo

Ml mailing list
[email protected]
http://lists.ruby-it.org/mailman/listinfo/ml

ruby cocoa è stilosissimo! chiedere a Q per conferma! :slight_smile:

jeko

Inviato: luned� 4 febbraio 2008 16.20
Ml mailing list
[email protected]
http://lists.ruby-it.org/mailman/listinfo/ml

Ml mailing list
[email protected]
http://lists.ruby-it.org/mailman/listinfo/ml

io uso wxRuby perché posso farmi le interfacce in formato wxWidgets con