Come risolvo l'upload simultaneo

Salve ragazzi,
sono nuovo di queste parti, ho un problema con l’upload simultaneo di 3
file
in un form.
Ho cercato in giro e tutti propongono soluzioni per l’upload singolo, ho
installato il plugin file_column che funge benissimo solo con un file.
Ci stanno soluzioni pronte all’uso per questo mio problema?

Grazie
Alessandro

io ho trovato un escamotaggio che ho anche ilustrato al meeting romano
:slight_smile: purtroppo funziona solo con internet explorer, ma è la soluzione piu
smart che sono riuscito a trovare senza dover programmare un controllo
ActiveX, in quanto non esiste nessun controllo standard che supporti
l’upload multiplo e con javascript è impossibile interagire con i file
locali

ho configurato un server FTP sulla cartella di destinazione degli
uploads, e nella pagina web ho messo un semplice iframe con
src=ftp://[email protected]:ftpserver

il risultato è fichissimo perche puoi fare drag&drop dei files
direttamente nella finestra del browser

per mozilla ho messo un upload tradizionale… purtroppo bisogna
giungere a compromessi

jeko

[...]

This forum is not affiliated to the Ruby language, Ruby on Rails framework, nor any Ruby applications discussed here.