From: “kalos” [email protected]
To: “ruby-it” [email protected]
Sent: Thursday, November 16, 2006 7:46 PM
Subject: Re: [ruby-it] bozza logo social club

raga votate o proponete! qui si decide il futuro logo del Ruby Social
Club
:wink:

On 11/16/06, stb [email protected] wrote:

Alle 19:21, giovedì 16 novembre 2006, stb ha scritto:

Chiaroscuro

: : i’m a miner : : | therubymine.com

+10000 per il mitico logo

Il giorno 17/nov/06, alle ore 00:07, chiaro scuro ha scritto:

cervello o rubino?

On 11/17/06, Giovanni I. [email protected] wrote:

Ho fatto una bozza di un possibile logo personalizzabile del

Chiaroscuro

: : i’m a miner : : | therubymine.com

la penso come te. non c’è una terza via? idee?

cmq la mia è solo una proposta, non è detto che deve essere per forza
questa,tra l’altro son solo bozze.

la penso come te. non c’è una terza via? idee?

On 11/17/06, Giovanni I. [email protected] wrote:

Il giorno 17/nov/06, alle ore 00:20, chiaro scuro ha scritto:

Il cervello mi fa un pochino senso ma il rubino lì è banale, quindi
cervello :slight_smile:

Il giorno 17/nov/06, alle ore 00:20, chiaro scuro ha scritto:

Il cervello mi fa un pochino senso ma il rubino lì è banale, quindi
cervello :slight_smile:

On Fri, 17 Nov 2006 00:25:02 +0100
Giovanni I. [email protected] wrote:

Il giorno 17/nov/06, alle ore 00:20, chiaro scuro ha scritto:

Il cervello mi fa un pochino senso ma il rubino lì è banale, quindi
cervello :slight_smile:

Sì il cervello infilzato mi fa un po’ splatter, magari poi pensano che
facciamo esperimenti strani… :wink:

io voto rubino (poi il logo è anche più compatto), e cmq sono belli
tutti e 3

Giovanni

a me sinceramente il cervello al posto dell’ oliva piace un sacco ed è
ironico, rende bene l’ idea del social club.