Associare una classe di stile alla select_date

ciao a tutti
sto cercando di renderizzare una select_date con uno stile flat.
è possibile in qualche maniera associare una classe di stile alla
select_date?
a quanto ho letto sinora sembra di no… confermate la mia impressione?
grazie
Andrea

select_date(date = Date.current, options = {}, html_options = {})
il terzo argomento dovrebbe permetterti di dichiarare gli attributi del
tag. Quindi :class => ‘flat_date’

blog: www.lucaguidi.com
Pro-Netics: www.pro-netics.com
Sourcesense - making sense of Open Source: www.sourcesense.com

ciao Luca
si infatti le prove canoniche le avevo gia eseguite ma niente da fare…
devo pensare che a sto punto non sia possibile associare uno stile alla
select_date.