[ANN] Ruby Social Club: Roma, 4 Marzo 2011

Ruby Social Club: Roma, 4 Marzo
2011http://therubymine.tumblr.com/post/3290446966/ruby-social-club-roma-4-marzo-2011

La comunit italiana di Ruby attiva come non mai!

Dopo aver iniziato un progetto di beneficenza (Hack for
Schoolhttp://italianvalley.wired.it/blog/startup_cloud/hack-for-school-sviluppare-un-progetto-open-source-attraverso-la-community-ruby-e-agile.html)
e gettato le basi per la prima Ruby conference http://rubyday.it/
nazionale,
siamo lieti di annunciare il ritorno dei Ruby Social
Clubhttp://ruby-it.org/pages/Ruby+Social+Club
.

In occasione del primo Codemotion http://www.codemotion.it/ ci
ritroveremo
tutti a Roma il prossimo 4 Marzo, per discutere del nostro
linguaggio
preferito, scambiare opinioni, codice e soprattutto divertirci!

Sono aperte le iscrizioni http://rubysocialclub.eventbrite.com/:
abbiamo
in programma dei talk tecnici a cura di illustri esponenti della nostra
community.

Vi aspettiamo, non mancate!

Il giorno 14 febbraio 2011 12:34, Luca G. [email protected] ha
scritto:

Ruby Social Club: Roma, 4 Marzo
2011<
http://therubymine.tumblr.com/post/3290446966/ruby-social-club-roma-4-marzo-2011

Ciao,
Ci sono novit? Si sa qual’ la location?

Per chi viene da fuori: dove alloggiate? c’ qualcuno che viene da
Bologna?

Matteo

Anche io scendo da milano e saremo in 2, e anche noi accettiamo
suggerimenti
per alloggio.

Io sar su anche domani e dopodomani (ma per html5 non per rails :P)

Il giorno 26 febbraio 2011 17:45, Raoul B. [email protected] ha
scritto:

Ciao a tutti,
L’evento confermato, ci vediamo alle 19 in punto al Faenas Caf.
Qui tutte le informazioni: http://rubysocialclub.eventbrite.com

A presto,
Luca

io non ho ancora prenotato nulla ma penso scender in aereo e dovremmo
essere almeno in 2.
Si mi date qualche consiglio per gli alloggi, anche economici mi fareste
un groso favore.

scritto:

[...]

Accident - e` davvero “sold out”?

On Sat, Feb 26, 2011 at 7:44 PM, Luca G. [email protected]
wrote:

David N. Welton

http://www.welton.it/davidw/

http://www.dedasys.com/

dai se ci stringiamo un po’, qualcuno in pi pu entrare, no? :wink:

A.

Il 28/02/2011 12:07, David W. ha scritto:

Luca Guidi | about.me

http://twitter.com/apeacox

Certo ragazzi.

Luca

No problem.

Luca

Caspita anche a me era sfuggita la prenotazione su eventbrite!
Possiamo aggiungerci? (Io e Andrea P.)

Diego G.

Idem per me, sorry…

2011/3/3 Raoul B. [email protected]:

Carlo P.
email: [email protected]
twitter: @carlopecchia

2011/3/3 Carlo P. [email protected]

Idem per me, sorry…

Ci saremo anche un paio di noi di interact, anche perche’ il posto che
avete
scelto e’ a 300 metri dai nostri uffici e sarebbe impossibile mancare!

Ciao

il mio posto salta quindi un posto c’
On 03/mar/2011, at 15.57, Luca G. wrote:

No problem.

Luca

Luca Guidi | about.me

Ra

linkedin: http://it.linkedin.com/in/raoulbonnal
twitter: http://twitter.com/ilpuccio
skype: ilpuccio
irc.freenode.net: Helius
github: Helios · GitHub

Ok, perfetto, vi chiedo di essere l alle 19 in punto. :wink:

A domani,
Luca

Io sono sulla freccia rossa e anche io mi sono dimenticato di
registrarmi
:P.
Abbiate piet :stuck_out_tongue:

bella

Simone B.

2011/3/3 Luca G. [email protected]

Speravo di andare, ma causa influenza me lo perdo, e anche la mia
presentazione al Codemotion il giorno dopo:-(

((()^&%$$!

David N. Welton

http://www.welton.it/davidw/

http://www.dedasys.com/

nooooooo
buono per il RubyDay allora?!

[...]

Io tanto per non sbagliare metter un nastrino rosso su zaino o intorno
al collo cos mi riconoscerete :slight_smile: LOL

[...]

2011/3/4 Raoul B. [email protected]

Io tanto per non sbagliare metter un nastrino rosso su zaino o intorno al
collo cos mi riconoscerete :slight_smile: LOL

Un piccolo consiglio: porto il portatile? Oppure mi risparmio il peso?

Matteo

Io ormai sono una tartaruga ninja, fai te.