Acts_as_authenticated e "false"

Ciao tutti,
sono passato a usare acts_as_authenticated per la mia app. Non va
niente perché il metodo “logged_in?” ritorna :false e non false. Cioè
ovunque c’è un test con un booleano il codice di AAA usa il simbolo
:false invece del bool false.
Ora, prima che mi metta ad “aggiustare” il codice, c’è qualcosa che
mi
sfugge qui? Perché, ad esempio, ho

def logged_in?
  current_user ||= :false
end

invece di:

def logged_in?
  current_user ||= false
end

Uso Rails 1.2RC1…

sinceramente io non ho avuto sto problema e uso logged_in?
tra l’altro l’ ho messo giusto la scorsa settimana.
se vuoi ti passo il mio codice ma non pensoc he cambi qualche cosa.