Acts_as_atuhenticated

domanda forse stupida,

sto provando ad usare acts_as_atuhenticated ma non riesco a trovare come
creare la tabella user, nel senso, che parametri vuole?

praticamernte ora nn funziona niente e sia login che signup danno errore
ma penso che sia per quello visto che l’ installazione è veramente
semplice e il controller gira.

Saluti Andrea

la tabella dovrebbe crearla lui. dai il nome della tabella al generator.

On 11/21/06, stb [email protected] wrote:

Chiaroscuro

: : i’m a miner : : | therubymine.com

ah ecco immaginavo una cosa del genere, ma visto che avevo già una mia
tabella ha lasciato quella che ha trovato, grazie mille, spero di aver
risolto questo problema, oggi pensavo di sistemare definitivamente o
quasi
il login e rifare tutte le query al db per pararmi dalle injection per
il
resto non mi manca molto e a breve metterò online la prima relase, nn vedo
l’ ora.

chiaro scuro wrote:

la tabella dovrebbe crearla lui. dai il nome della tabella al generator.

si per le versioni recenti dovrebbe creare la migration corrispondente
(prima si usava il comando script/generate authenticated_migration ) poi
con “rake migrate” crea le tabelle.

ciao,
Luca

Hmmm.
Ho usato ieri il restful_authentication che è imparentato con
acts_as_atuthentication (al punto che la pagina del wiki relativo al
secondo andava bene pure per il primo). L’installazione crea le
migrations del caso. Te lo incollo qua sotto che magari ti va bene
pure a te.
class CreateUsers < ActiveRecord::Migration
def self.up
create_table “users”, :force => true do |t|
t.column :login, :string
t.column :email, :string
t.column :crypted_password, :string, :limit => 40
t.column :salt, :string, :limit => 40
t.column :created_at, :datetime
t.column :updated_at, :datetime
t.column :remember_token, :string
t.column :remember_token_expires_at, :datetime
end
end
def self.down
drop_table “users”
end
end
Dopo ho aggiunto una (mia) tabella “groups” e aggiunto un “group_id”
User.
Funzionicchia mi pare. :slight_smile:
stb wrote:

[...]

[1][email protected]
[2]http://lists.ruby-it.org/mailman/listinfo/ml

“Remember, always be yourself. Unless you suck.” - Joss Whedon

References

  1. mailto:[email protected]
  2. http://lists.ruby-it.org/mailman/listinfo/ml

come si compara ad AAA? cosa ha in
più?
On 11/21/06, david [email protected] wrote:

si niente ho creato la tabella a mano che dovevo metterci anche altra
roba
cmq ora funziona tutto perfettamente, è veramente un gran bel plugin, fa
praticamente tutto da solo, ho dovuto solo modificare le viste e qualche
cosina