Forum: Italian Ruby user group Email per ogni topic

1e607a71f7fd33439df5791b4008c49f?d=identicon&s=25 Mattia Amadori (amacbr)
on 2007-01-30 16:23
Salve a tutti,

sapete come devo fare per fare in modo che non mi arrivi una mail per
ogni topic aperto e per ogni risposta ad esso?

Grazie
D8fb06dfc08a477ecb0a76ffdbff3475?d=identicon&s=25 Chiaro Scuro (chiaroscuro)
in genere è possibile configurare il proprio client in modo che te le
faccia
vedere tutte aggregate. vedo che sei su gmail. non lo fa da solo? se
alcune
persone in ML usano outlook questo potrebbe incasinare un po i loro Re e
far
saltare l'aggregazione di gmail
però.
On 1/30/07, Mattia Amadori <amadorimattia@gmail.com> wrote:

-- Kia

therubymine.com | be a miner
Ea0f49852120659a4b769dbc7c6e9c56?d=identicon&s=25 Federico Granata (Guest)
Confermo che outlook con il suo perenne infischiarsene degli standard
rovina il raggruppamento di gmail.

L'unica soluzione sarebbe di convincere gli utenti di outlook a
comportarsi in maniera civile e rispettosa non solo degli standard ma
anche degli altri utenti e di passare ad un client rispettoso degli
standard (praticamente tutti quelli non M$)

2007/1/30, chiaro scuro <kiaroskuro@gmail.com>:
D8fb06dfc08a477ecb0a76ffdbff3475?d=identicon&s=25 Chiaro Scuro (chiaroscuro)
credo basti settare qualcosa in outlook. altri lo hanno sistemato in
passato
per polemiche simili :-)
B796a847b5bb8df4486467fea9b82954?d=identicon&s=25 Antonio Terreno (Guest)
Se non mi ricordo male c'é un programmino per outlook che fissa e lo
"adegua" agli standard internet...

http://home.in.tum.de/~jain/software/outlook-quotefix/

Provatelo ;-)
Ea0f49852120659a4b769dbc7c6e9c56?d=identicon&s=25 Federico Granata (Guest)
Se trovate il modo per sistemare outlook mi spiegate come avete fatto?
almeno mi salvo la procedura e la posto a chi mi incasina la posta ;-)