Forum: Italian Ruby user group [OT] RomeCamp e dintorni

B1c45f949749d001b4b9a75f50f69d38?d=identicon&s=25 Paolo Dona (paolodona)
sarò velocissimo: per chi non c'era al barcamp di roma
qui<http://www.radioradicale.it/modules/archivio/playm...
la mia chiacchierata su rails, e
qui <http://picasaweb.google.com/paolo.dona> qualche foto dell'evento
(..
sono quasi tutte mie in verità, quindi no so se vi interessa vederle).
Seguirà a breve un post sul tema... ma volevo ringraziare subito chiaro,
bard, giovanni, giuliano, geko, roberto, stefano, michele, jacopo, stb e
tutti quelli che ho finalmente conosciuto dell'allegra combriccola.. :-)

non dimenticate di postare le vostre foto ok?

--
Paolo Dona'
SeeSaw | Another point of view

On 1/21/07, Paolo Donà <paolo.dona@seesaw.it> wrote:
> tutti quelli che ho finalmente conosciuto dell'allegra combriccola.. :-)

Andrea Reginato

: : i'm a miner : : | therubymine.com
Bc5a89955ee201026441d07d1024cc24?d=identicon&s=25 stb (Guest)
Ciao Paolo,

effettivamente la tua presentazione è stata molto coinvolgente :]
Per quanto riguarda le foto ci credi che non ne ho fatta manco una?
a questo indirizzo sono disponibili i talks della sala 2
http://www.radioradicale.it/schede/view/id=215844/...

Il giorno 22/gen/07, alle ore 00:40, Andrea Reginato ha scritto:
Bc5a89955ee201026441d07d1024cc24?d=identicon&s=25 stb (Guest)
e qui la sala 1
http://www.radioradicale.it/schede/view/id=215843/...

Il giorno 22/gen/07, alle ore 00:57, stb ha scritto:
4c8f1734faea8b7b2db0ea4bf4ebbf66?d=identicon&s=25 Matteo Vaccari (Guest)
On 1/21/07, Paolo Donà <paolo.dona@seesaw.it> wrote:
> Ciao a tutti,
> sarò velocissimo: per chi non c'era al barcamp di roma

> [...]

C'è modo di vederla senza usare Real Player?

Matteo
Bc5a89955ee201026441d07d1024cc24?d=identicon&s=25 stb (Guest)
purtroppo no, tra l'altro sul mac real player mi si pianta sempre.

> [...]
qui<http://www.radioradicale.it/modules/archivio/playm...
> la mia chiacchierata su rails, e

C'è modo di vederla senza usare Real Player?

http://matteo.vaccari.name/
c'è modo che qualche volenteroso 'adegui' le presentazioni di Paolo e Stb
un altro formato e le renda scaricabili? potremmo poi mettererle sul
wiki di
ruby-it o su TRM.

On 1/22/07, stb <stb@stb3.com> wrote:
> On 1/21/07, Paolo Donà <paolo.dona@seesaw.it> wrote:

: : i'm a miner : : | therubymine.com
Bc5a89955ee201026441d07d1024cc24?d=identicon&s=25 stb (Guest)
bho basta cambiargli di formato o forse neanche quello, comunque la mia
non
è che sia venuta poi così bene.
Tra l' altro che voce mi fa il microfono? daadsdsadsa

c'è modo che qualche volenteroso 'adegui' le presentazioni di Paolo e Stb
un altro formato e le renda scaricabili? potremmo poi mettererle sul
> [...]

Ragazzi, che invidia... non sapete quanto avrei voluto venire anche io
al
RomeCamp (tra l'altro sto finalmente trovando il tempo per produrre
qualche
slide interessante che spero di presentare, prossimamente).

Ho seguito un po' dell'evento su dolmedia, ma mi sono perso (o hanno
saltato) proprio i talk su Rails, e RealPlayer implode ad ogni tentativo
di
caricare lo stream di radio radicale. Qualche consiglio? (Mac centrico
ovviamente)

Sul sito di Radio Radicale di solito è disponibile anche la funzione di
downlaod del file mp3, nella pagina dell'evento, ma non riesco a trovare
quella del RomeCamp...

Il 22/01/07, stb <stb@stb3.com> ha scritto:
B1c45f949749d001b4b9a75f50f69d38?d=identicon&s=25 Paolo Dona (paolodona)
Contatto quelli di dolmedia per vedere se è possibile avere le
presentazioni
e le interviste in un formato 'umano', poi vi faccio sapere .
Paolo

On 1/22/07, Ashkey <ashkey80@gmail.com> wrote:
> [...]

paolo.dona@seesaw.it
personal http://paolodona.blogspot.com
Bc5a89955ee201026441d07d1024cc24?d=identicon&s=25 stb (Guest)
si lo streaming non funziona molto bene, anche a me sul mac si pianta
real
player inoltre sul sito radicali ora non spuntano nemmeno più i link del
barCamp di Roma, bhooo.

> [...]

Sul sito di Radio Radicale di solito è disponibile anche la funzione di
downlaod del file mp3, nella pagina dell'evento, ma non riesco a trovare

Ashkey < JulesPiccotti