[OT] RomeCamp e dintorni

Ciao a tutti,
sarò velocissimo: per chi non c’era al barcamp di roma
quihttp://www.radioradicale.it/modules/archivio/playmedia.php?IdIntervento=2047140&m=47trovate
la mia chiacchierata su rails, e
qui http://picasaweb.google.com/paolo.dona qualche foto dell’evento
(…
sono quasi tutte mie in verità, quindi no so se vi interessa vederle).
Seguirà a breve un post sul tema… ma volevo ringraziare subito chiaro,
bard, giovanni, giuliano, geko, roberto, stefano, michele, jacopo, stb e
tutti quelli che ho finalmente conosciuto dell’allegra combriccola… :slight_smile:

non dimenticate di postare le vostre foto ok?

Paolo D.’
SeeSaw | Another point of view

[email protected]
personal http://paolodona.blogspot.com

Che cosa dire dopo essermi gustato questa presentazione… se non Grande
Paolo!!! Bellissima presentazione… e ancora bella !!! Spero ne salti
fuori
qualcun’altra da gustarsi :smiley:

On 1/21/07, Paolo Donà [email protected] wrote:

tutti quelli che ho finalmente conosciuto dell’allegra combriccola… :slight_smile:
Ml mailing list
[email protected]
http://lists.ruby-it.org/mailman/listinfo/ml

Andrea R.

: : i’m a miner : : | therubymine.com

Ciao Paolo,

effettivamente la tua presentazione è stata molto coinvolgente :]
Per quanto riguarda le foto ci credi che non ne ho fatta manco una?
a questo indirizzo sono disponibili i talks della sala 2
http://www.radioradicale.it/schede/view/id=215844/barcamp-roma-sala-due

Il giorno 22/gen/07, alle ore 00:40, Andrea R. ha scritto:

e qui la sala 1

Il giorno 22/gen/07, alle ore 00:57, stb ha scritto:

purtroppo no, tra l’altro sul mac real player mi si pianta sempre.