Forum: Italian Ruby user group Help Api

2c922ad098ceea31811748e284fb7594?d=identicon&s=25 Gianluca (Guest)
on 2007-01-10 03:17
Ciao ragazzi non ho ben capito qual'e la documentazione corretta delle
api da consultare la core o la standard e inoltre qualcuno usa radrails?
su radrail non dovrebbe uscire con ri la documentazione delle api?

Con ri mi viene fuori solo quella di rails o almeno credo

Mi sapete chiarire un po la cosa?

Per esmpio mi sembra piu chiara la core per la consultazione, li trovo
facilemente come ad esempio i metodi per File sull'altra invece non
riesco a trovare nulla!

Bo!
79d3d94db5c92403f481bce68e16ff03?d=identicon&s=25 Paolo Guzziii (guzziii)
io uso RadRails per sviluppare .... le API che consulto le trovi a
questo URL: http://api.rubyonrails.org/ .... ti consiglio di fare un
cerca (CTRL-F) e inserire il termine che ti interessa.

Scusa la contro-domanda: che differenza c'è tra la core o la standard?

> [...]
>
> Per esmpio mi sembra piu chiara la core per la consultazione, li trovo
> facilemente come ad esempio i metodi per File sull'altra invece non

2c922ad098ceea31811748e284fb7594?d=identicon&s=25 Gladenko (Guest)
on 2007-01-12 09:43
Paolo Guzziii wrote:
> [...]
> cerca (CTRL-F) e inserire il termine che ti interessa.
>
> Scusa la contro-domanda: che differenza c'è tra la core o la standard?

Non l'ho ben capito ma almeno io sulla core mi oriento meglioo poi trovo
le stesse cose anche sulla standard ma ti dico che non mi e chiara la
diff

Invece visto che usi Radrails, rad non supporta l'autocomplete o mi
sbaglio?

Grazie comunque
79d3d94db5c92403f481bce68e16ff03?d=identicon&s=25 Paolo Guzziii (guzziii)
on 2007-01-12 13:57
Che io sappia no .. ma se scopri come si fa ... sarebbe una bella cosa
:)

> [...]
> diff
>
> Invece visto che usi Radrails, rad non supporta l'autocomplete o mi

Edb2831d2c838b9731d402c960ee3f82?d=identicon&s=25 cover (Guest)
on 2007-01-14 16:24
per l'autocompletamento: ctrl + spazio
ovviamente non è ai livelli di quello di eclipse/java, però va già
bene....se non sbaglio è previsto un miglioramento nelle future versioni