Forum: Italian Ruby user group Ruby social ...

stb (Guest)

vi volevo proporre un incontro un po diverso dal solito.

Da sabato e sino all' 11 marzo c'è Picasso in mostra al Palazzi Grassi di
Venezia, sarebbe bello organizzare un meeting e andare alla mostra.

Ah ovviamente dopo tutta sta cultura alla sera lo sfascio :D

Saluti Andrea
+1 all'idea della mostra! perchè non vi mettete d'accordo con i ragazzi di
Padova per organizzare?  chissà, forse ce la faccio pure io se si fa un
weekend.

On 11/8/06, stb <removed_email_address@domain.invalid> wrote:
> Saluti Andrea

: : i'm a miner : : | therubymine.com
Giovanni I. (Guest)
stb ha scritto:

Sarebbe meraviglioso, se solo non abitassi a 10003403013403mila km da
Venezia :(
stb (Guest)
eh lo so, sto nord est è troppo a nord est :P