Ruby zona Bergamo

Ciao,

mi sono iscritto alla mailing list di Ruby perch vorrei iniziare un po’
scoprire questo linguaggio dopo anni passati a lavorare con .NET e
Microsoft.

Vorrei sapere se c’e’ qualcuno iscritto della zona di Bergamo e
provincia.

Grazie,
Ivan

Io sono di Brescia. Stesso profilo: programmatore .NET/C# da anni :slight_smile:

ema

2011/1/8 Ivan P. [email protected]:

Interessante… ora ti dedichi attivamente a Ruby?

Io vorrei conoscerlo meglio purtroppo sul lavoro non ne ho occasione …
sto
pensando di fare come uno dei miei guru, Roy Osherove,

puoi leggere qui la sua decisione:

Purtroppo gi difficile trovare qualcuno che cerchi un programmatore
nella mia
zona, figuriamo su Ruby :slight_smile:

Ivan