Da: [email protected] [mailto:[email protected]]
Per conto di Ashkey
Inviato: venerdì 22 settembre 2006 10.15
A: [email protected]
Oggetto: [ruby-it] OpenExp 2006 di Verona

La settimana prossima, da venerdì, a Verona si terrà l’OpenExp.
Dopo una breve ricerca ho notato che nonostante ci saranno diversi talk
su
Ruby, Rails e Web 2.0 non se ne è ancora parlato in questa ML, quindi
provvedo a segnalare l’evento :wink:

Il sito è http://www.openexp.it/ e la giornata a mio parere più interessante
sarà sabatohttp://www.openexp.it/index.php?option=com_extcalendar&Itemid=99999999&extmode=day&date=2006-09-30,
in cui sono concentrati i vari talk su sviluppo di applicazioni web,
refactoring e patterns.

Se qualcuno è intenzionato a venire non esiti a contattarmi, io ci sarò di
sicuro sabato e, se riesco, domenica.

Sender: Ashkey > Jules Piccotti

Ml mailing list
[email protected]
http://lists.ruby-it.org/mailman/listinfo/ml

e se fosse a Bologna? potrei chiedere alla facoltà se mi danno una o più
aule, di solito sono disponibili a queste iniziative

Saluti Andrea

Sicuramente l’evento può essere molto interessante, ma
c’è poco su ruby…

E se organizzassimo, invece, un evento dedicato?
magari qui in Interact a Roma?

Se qualcuno di voi è interessato mi posso muovere in tal
senso.

Sara

Sender: Ashkey > Jules Piccotti

[...]

Oh, io verrei, tanto sono ad uno sputo da
lì!
:slight_smile:

stb wrote:

Dopo una breve ricerca ho notato che nonostante ci saranno diversi
Se qualcuno è intenzionato a venire non esiti a contattarmi, io ci
sarò di
sicuro sabato e, se riesco, domenica.

“Remember, always be yourself. Unless you suck.” - Joss Whedon

E se fosse anche a Bologna? :slight_smile:

Potreste raccogliere un po di persone della zona e forse anche alcuni di
roma e milano.

----- Original Message ----- From: “Sara L.”
E se organizzassimo, invece, un evento dedicato?
Inviato: venerdì 22 settembre 2006 10.15
sarà
sabato<

“Remember, always be yourself. Unless you suck.” - Joss Whedon

Ml mailing list
[email protected]
http://lists.ruby-it.org/mailman/listinfo/ml

Chiaroscuro

Liquid Development: http://liquiddevelopment.blogspot.com/

david wrote:

Oh, io verrei, tanto sono ad uno sputo da lì!

Io pure (un quasi sputo – Parma )

blog: http://www.akropolix.net/rik0/blogs | Enrico F.
site: http://www.akropolix.net/rik0/ | RiK0
forum: http://www.akropolix.net/forum/ | Linux Counter: #299198

Ma io sono ad uno sputo della facoltà di Informatica! Nel ordine di
300m…

:slight_smile:

Enrico F. wrote:

david wrote:

Oh, io verrei, tanto sono ad uno sputo da lì!

Io pure (un quasi sputo – Parma )

“Remember, always be yourself. Unless you suck.” - Joss Whedon

Per un primo incontro comunque va bene anche uno spazio più informale.
Perchè non vi date un’occhiata intorno a bologna per vedere se trovate uno
spazio polifunzionale? del tipo caffè+libreria, internet cafè + club, etc…
in genere questi posti hanno anche una saletta o uno spazio un po più
isolato che può essere utilizzato per trovarsi e tenere alcuni piccoli
talk.

se il numero di persone è < 8 secondo me ci si sta alla grande.

PS: update sul RSC a roma all’esquilino prima dell’estate… mi hanno
detto
di recente che stavano per chiamare la polizia per schiamazzi notturni
:smiley:
beh, è prevalso il lato social del club…

On 9/25/06, david [email protected] wrote:

Oh, io verrei, tanto sono ad uno sputo da lì!

Chiaroscuro

Liquid Development: http://liquiddevelopment.blogspot.com/

Il 23-09-2006 stb ha scritto:

io sinceramente non ne ho proprio il tempo, al massimo posso chiedere
la disponibilità delle aule in facoltà.

Qualcosa ci si inventa direi… si potrebbe discutere cosa si fa.