Forum: Italian Ruby user group un saluto ai rubaroli

Giuliano Uboldi (Guest)
Volevo utilizzare la ML per un offtopic e salutare tutte le persone
conosciute ieri al raduno del Social Forum a Roma. E' stato interessante
dare un volto agli indirizzi email che mi arrivano in posta, e
sopratutto è stato bellissimo vedere tanta gente entusiasta per quello che
molti vedono solo come un lavoro. Bella ragazzi, alla prossima.
Paolo Donà (Guest)
Perchè non fate un resoconto per chi (purtroppo) non c'era?
7a9fa5a201db141175b2078e93d33a90?d=identicon&s=25 Chiaro S. (chiaroscuro)
Arriva, arriva ...

E' stato un incontro fantastico.  Dacci solo un pò di tempo :-)

On 6/14/06, Paolo Donà <paolo.dona@gmail.com> wrote:
> [...]
---
Liquid Development: http://liquiddevelopment.blogspot.com/
86383bb739ee82720d796e8c57cc915f?d=identicon&s=25 Andrea R. (reis)
Che invidia... avrei voluto esserci!

Che dite se invecedi invidiare i colleghi romani non iniziamo anche a
noi a
fare qualcosina nella zona di Padova!
Molto tranquillo per intenderci, giusto per conoscerci un pochino... e
ricordo che chi è solo interessato e non conosce ancora nulla di questi
bellissimi mondi è il ben venuto...
Qualsiasi idea è ben venuta.

--Andrea Reginato
David Welton (Guest)
> Qualsiasi idea è ben venuta.

Idea: birra/whatever dopo cena in centro.

--
David N. Welton
 - http://www.dedasys.com/davidw/

Linux, Open Source Consulting
 - http://www.dedasys.com/
7a9fa5a201db141175b2078e93d33a90?d=identicon&s=25 Chiaro S. (chiaroscuro)
Spritz!
Jacopo Murador (Guest)
+1

ciao
Jacopo
Paolo Donà (Guest)
+1000
Se volete mi assumo l'onore/onere di organizzare la cosa...
Facciamo anche noi lightning talks?

Paolo
7a9fa5a201db141175b2078e93d33a90?d=identicon&s=25 Chiaro S. (chiaroscuro)
Noi ne avevamo preparati 4 e siamo riusciti a farne 2 e tre quarti .-)
I talks sono lightning, ma le digressioni durante i talk.. infinite!

---
Liquid Development: http://liquiddevelopment.blogspot.com/
Michele Franzin (Guest)
> +1000

*2

> Se volete mi assumo l'onore/onere di organizzare la cosa...
> Facciamo anche noi lightning talks?

+1
7a9fa5a201db141175b2078e93d33a90?d=identicon&s=25 Chiaro S. (chiaroscuro)
Per chi fosse interessato a LittleBoxes, la micro-DSL per scrivere su
Excel
che ho presentato ieri sera:
http://codesushi.blogspot.com/2006/05/rilasciato-l...

On 6/14/06, Giuliano Uboldi <hiper_link@hotmail.it> wrote:

---
Liquid Development: http://liquiddevelopment.blogspot.com/
gabriele renzi (Guest)

> Noi ne avevamo preparati 4 e siamo riusciti a farne
> 2 e tre quarti .-)
> I talks sono lightning, ma le digressioni durante i
> talk.. infinite!

diciamo che i fulmini hanno scatenato diversi piccoli
incendi :)

self.enjoyed(meeting) #=> true

--
icq:          #69488917
blog it:      http://riffraff.blogsome.com

 http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messen...
86383bb739ee82720d796e8c57cc915f?d=identicon&s=25 Andrea R. (reis)

Mmmh lightning talks... sono una grande idea, ma forse andando contro
tutti,
ci converrebbe conoscerci un pochino prima. Poi con le varie birre
usciranno
in modo molto naturale :-)

--Andrea Reginato

On 6/14/06, Michele Franzin <michele.franzin@seesaw.it> wrote: