Forum: Italian Ruby user group =?iso-8859-1?q?Ruby_Social_Club_-_Cambiamento_Locale_p?= =?i

D8fb06dfc08a477ecb0a76ffdbff3475?d=identicon&s=25 Chiaro Scuro (chiaroscuro)
Temo ci sia stato un piccolo cambiamento di programma per
martedì.
Il punto d'incontro non sarà l'Impiccione Viaggiatore ma Agave Café-Libreria
(http://agave-lounge.blogspot.com) , comunque in zona (via san martino
ai
monti 7/a).

L'orario rimane alle otto di sera!

Ecco la mappa: http://www.frappr.com/rubyitalia ..

Zoomate su roma centro o clickate direttamente su Agave tra i "places".

A presto!

---
Liquid Development: http://liquiddevelopment.blogspot.com/
0bdbd3570d80a612bec61e0b50ddd3b9?d=identicon&s=25 Luca S.G. de Marinis (Guest)
chiaro scuro wrote:

> Il punto d'incontro non sarà l'Impiccione Viaggiatore ma Agave
> Café-Libreria
> (http://agave-lounge.blogspot.com) , comunque in zona (via san martino ai
> monti 7/a).

A me va benissimo anche l'Agave, ma li vicino c'e' anche il pub "Il
Garabombo", dotato probabilmente della selezione di whisky e rhum piu'
abbondante e curata di tutta Roma, sede del go club Roma "Fujisawa
Shuko", e oltretutto gestito da amici miei.
Magari alla prossima?

"May mankind become aware of the
   wonder of life" -  Prof. Albert Hofmann
D8fb06dfc08a477ecb0a76ffdbff3475?d=identicon&s=25 Chiaro Scuro (chiaroscuro)
Conosco bene il Garabombo e sono tesseratissimo socio, anche se non
giocatore di go.

E' un gran posto per tirare le 4 del mattino ;-)

On 6/12/06, Luca S.G. de Marinis <ldemarinis@regione.lazio.it> wrote:
> A me va benissimo anche l'Agave, ma li vicino c'e' anche il pub "Il

---
Liquid Development: http://liquiddevelopment.blogspot.com/
C01072ccffb1f2d23f8b5f686e5b106a?d=identicon&s=25 gabriele renzi (Guest)
--- "Luca S.G. de Marinis"
<ldemarinis@regione.lazio.it> ha scritto:

> [...]
> abbondante e curata di tutta Roma, sede del go club
> Roma "Fujisawa
> Shuko", e oltretutto gestito da amici miei.

esiste un club di giocatori go a roma? Mitico!

> Magari alla prossima?

per me va bene :)

--
icq:          #69488917
blog it:      http://riffraff.blogsome.com

 http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messen...
On 6/13/06, gabriele renzi <surrender_it@yahoo.it> wrote:

> esiste un club di giocatori go a roma? Mitico!

se non hai fretta di tornare a casa presto dopo i talks ci facciamo un
salto, letteralmente perchè è a pochi metri di distanza :-)  potrebbe
essere
la venue per il meeting #4