Forum: Italian Ruby user group RE: Re: problema di layout

C3f726f08217550d5749c909842951eb?d=identicon&s=25 Giuliano Uboldi (Guest)
Lo sò che se mettessi tutto a posto funzionerebbe, e forse hai ragione a
farmi questo appunto non sapendo cosa stò facendo :)
La mia applicazione deve essere un contenitore di altre applicazioni
rails, per le quali gestisce utenti, permessi e contenuti.
Le applicazioni secondarie le ho immaginate come components, e quella
principale come un framework "aggiuntivo" a Rails, che però sia il
più possibile trasparente.
Per questo vorrei mantenere la cartella app/ vuota, perchè in questo modo
avrei aggiunto tutta la funzionalità in modo invisibile, e sarebbe
possibile trattare questo nuovo framework come uno "normale", quindi
estendibile ulteriormente.
Ma a parte le precisazioni, è possibile o no dare un percorso assoluto al
layout?

ciao e grazie.
B1c45f949749d001b4b9a75f50f69d38?d=identicon&s=25 Paolo Donà (Guest)

> Ma a parte le precisazioni, è possibile o no dare un percorso assoluto al
> layout?

Io non ci sono riuscito.
Al limite funziona qualcosa del tipo:

class XXXXController < ApplicationController
  layout  '../../../pippo'
end

che va a prendere pippo.rhtml dalla root dell'applicazione (è tutto
relativo
alla cartella layout).