Forum: Italian Ruby user group a tutti i railsisti :)

68b184c61eac5ccf10b4a84b98a190c1?d=identicon&s=25 Lawrence Oluyede (Guest)
E19511071340d737e973504247e207e8?d=identicon&s=25 ashkey (Guest)
2006/5/26, Lawrence Oluyede <l.oluyede@gmail.com>:
> http://blogs.sun.com/roller/page/roumen?entry=flas...
>
> Qualcuno vi sta copiando :P

Era solo questione di tempo :-)

Comunque penso che il generatore di applicativi CRUD di netbeans sia
molto lontano da replicare le funzionalità di Rails...
C01072ccffb1f2d23f8b5f686e5b106a?d=identicon&s=25 gabriele renzi (Guest)
--- ashkey <ashkey80@gmail.com> ha scritto:

> [...]
>
> Comunque penso che il generatore di applicativi CRUD
> di netbeans sia
> molto lontano da replicare le funzionalità di

mi ricordo il primo lancio di rails, la cosa che tutti
pensavano rilevante, da non railisti, era sta cosa
delle scaffolding, evidentemente dopo un anno e mezzo
ancora c'è chi la pensa così :)

Purtroppo trasmettere il feeling d'uso di rails è
molto più difficile, temo, rispetto al vedere un video
sulle scaffolding.

--
icq:  #69488917
blog: http://riffraff.blogsome.com

 http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messen...
4f4122bc3b9999d9050f0b1a10b63251?d=identicon&s=25 Andrea Reginato (reis)
Ma hanno copiato anche l'uso di Camtasia ;-)
Al momento non posso vedere il video perchè la mia analogica non me lo
permette, comunque non mi preoccuperei ed anzi apprezzo che vengano
utilizzati anche questi metodi per migliorare la comunicazione.
E poi credo che far vedere dal vivo le funzionalità di Rails sia sempre
più
interessante ;-) ma naturalmente sono di parte.

--Andrea Reginato