Forum: Italian Ruby user group presentazione, lavoro retribuito

53f6976a46bb24f9e7da4c29abfbd2f5?d=identicon&s=25 David N. Welton (Guest)

Prima di tutto, mi presento.  Mi sono avvicinato, come tanti, immagino,
per via di Rails, che mi pare piu` o meno "giusto" come ambiente di
sviluppo web.  Comunque, e` bello il linguaggio, anche se ci tengo
ancora a Tcl (*).  Sono appassionato al software libero, e sto male se
non cavo un po' di tempo per hackerare su qualcosa di divertente
(ultimamente Hecl a hecl.org).

Detto questo, avrei anche un possibile lavoro per la persona giusta.
L'azienda per la quale lavoro ha un progetto che secondo me potrebbe
andare bene per Rails.  Spiego i dettagli in privato a chi potrebbe
essere interessato.  "Bonus points" per chi e` nella zona di Padova, ma
non e` strettamente necessario.

(*) http://journal.dedasys.com/articles/2006/04/12/rub...

Saluti,
Dave Welton

PS - l'iscrizione alla mailing list e` lenta da morire - quanto e`
carica la macchina che la ospita?
C3d3b41d28306e6d3db4aabcdf3642c1?d=identicon&s=25 Roberto De Ioris (Guest)
Il giorno mer, 17/05/2006 alle 14.52 +0200, David N. Welton ha scritto:
> L'azienda per la quale lavoro ha un progetto che secondo me potrebbe
> carica la macchina che la ospita?
Sta ricostruendo un raid, abbiate pazienza, tra 20 minuti ha finito :)