Forum: Italian Ruby user group lavoro.

1b2a15a9f7f9fdd4bf1e46d65bdddffa?d=identicon&s=25 aspide (Guest)
Salve, ho rinunciato ad imparare ruby, ci sarebbe qualche appassionato
che a tempo perso mi faccia un programmino semplice dietro compenso da
stabilirsi ?
Grazie e saluti e buon lavoro.

 Sponsor:
 Ricevi picture SMS per il tuo cellulare da Jamba!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midH47&d-5
Ea0f49852120659a4b769dbc7c6e9c56?d=identicon&s=25 Federico Granata (Guest)
Tu inizia a dire che tipo di programmino ti serve (magari riesci anche
a trovare qualcosa di già pronto).
D8fb06dfc08a477ecb0a76ffdbff3475?d=identicon&s=25 Chiaro Scuro (chiaroscuro)

posso chiederti un'indicazione di massima sul tipo di lavoro e sul
numero di
giorni uomo che ti aspetti?

credo che questo aumenterebbe le eventuali risposte.
4f4122bc3b9999d9050f0b1a10b63251?d=identicon&s=25 Andrea Reginato (reis)
Se fossi al tuo posto prima di rinunciare seguirei lo spirito di questa
Mailing List, che rassunto in due parole è 'chiedi che noi rispondiamo
sicuramente'. Non dico di tartassarci di domande :), ma solo di vedere
se
con una piccola spinta possiamo aiutarti a partire... siamo qui anche
per
questo ;-)

E poi rinunciato assieme a ruby non mi piace tanto come combinazione :)
--Andrea Reginato
C01072ccffb1f2d23f8b5f686e5b106a?d=identicon&s=25 gabriele renzi (Guest)
--- Andrea Reginato <andrea.reginato@gmail.com> ha
scritto:

> E poi rinunciato assieme a ruby non mi piace tanto
> come combinazione :)

ma come no, ad esempio:
"ho rinunciato a programmare in perl avendo appreso
ruby"

:D

--
icq:  #69488917