Forum: Italian Ruby user group problema newbbo: helloworld online

9372086323f1d2d2d5da7797ada5c248?d=identicon&s=25 Io Me (bloodymir)
on 2006-05-09 17:09
ciao ragazzi lo so che è una domanda da principiante ma devo risolverlo
a breve per questioni universitarie e questo forum mi è sembrato la
soluzione + veloce...
dunque,
ho creato il classico helloworld in ruby
ho trasferito la cartella del "progetto" sul server tramite rsync
ho creato il link simbolico alla cartella public del progetto
ho inserito la riga "Rewrite Base /~nome_utente" (con il mio nome
utente) nel file .htaccess

ma quando vado ad accedere all'indirizzo in questione
(nome_server/~nome_utente)
mi si apre la schermata di ruby on rails, clicco sul link della mia
applicazione e  mi viene fuori questo errore:

Application error

Rails application failed to start properly"

potete aiutarmi?
C01072ccffb1f2d23f8b5f686e5b106a?d=identicon&s=25 gabriele renzi (Guest)
--- io me <bloodymir79@hotmail.com> ha scritto:

> Application error
>
> Rails application failed to start properly"
>
> potete aiutarmi?

dovresti rovare a vedere nel file di log se c'è
scritto qualcosa di più, comunque prova a controllare
che ci siano tutte le librerie di cui ha bisogno, e
che i dati relativi alla configurazione (i.e. nome del
database, esistenza dello stesso, password) siano
corretti.
Quando capita a me generalmente è per questo :)

--
icq:  #69488917
blog: http://riffraff.blogsome.com

 http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messen...