Forum: Italian Ruby user group Re: Re: Rss Aggregator e Refactoring Game

F9710475ef25a597270fb24ec3298883?d=identicon&s=25 Antonio Carpentieri (Guest)
Ok, concordo, mi prudono le dita per scrivere dei test per essere più
confidente nei refactoring e per evidenziarne altri, ma ho ripreso a
lavorare (prima stavo aspettando che si liberasse il cliente) e non
posso più.
;)
Antonio.
D8fb06dfc08a477ecb0a76ffdbff3475?d=identicon&s=25 Chiaro Scuro (chiaroscuro)
idem. anch'io pensavo ai test. forse al mocking di http, con una
tecnica che Renzi descrive nel suo blog.

continuo questa sera su quel che rimane

PS: non mi sembri mica tanto newbie :-)

On 5/3/06, Antonio Carpentieri <a.carpe@gmail.com> wrote:
> Subject: [ruby-it] Re: Rss Aggregator e Refactoring Game

---
Liquid Development: http://liquiddevelopment.blogspot.com/
D8fb06dfc08a477ecb0a76ffdbff3475?d=identicon&s=25 Chiaro Scuro (chiaroscuro)
> idem. anch'io pensavo ai test. forse al mocking di http, con una
> tecnica che Renzi descrive nel suo blog.

con il framework che ho pubblicato 2gg fa dovrebbe essere possibile
mettere un

remember! "aggregation of feeds" do

attorno al codice applicativo e registrare tutto l'output a schermo e
utilizzarlo per fare regression ( cambi remember! in remember? ).

questa sera lo provo!