Forum: Italian Ruby user group [ANN] Articoletto su DSL - was: da blocco a codice (con esem

D8fb06dfc08a477ecb0a76ffdbff3475?d=identicon&s=25 Chiaro Scuro (chiaroscuro)
Com'รจ che si dice.. gli italiani e l'arte di arrangiarsi ;-)

ho bloggato un articoletto in proposito a:
http://liquiddevelopment.blogspot.com/2006/04/way-...

On 4/27/06, Massimiliano Mirra <i81rnqg02@sneakemail.com> wrote:

> ROTFL.  Extra style bonus.  Io voto per tenerlo. :-D

---
Liquid Development: http://liquiddevelopment.blogspot.com/