Forum: Italian Ruby user group extreme coding videos - Era: Re: Come fare un video delle vo

D8fb06dfc08a477ecb0a76ffdbff3475?d=identicon&s=25 Chiaro Scuro (chiaroscuro)
On 4/18/06, Carlo Pecchia <carletto752002@yahoo.it> wrote:
> C'è anche Robodemo (ora Capitvate) della macromedia.....
> ma onestamente Camtasia mi sembra più snello e semplice da utilizzare.
> Concordo pienamente che con una demo di 5 min si risparmiano ore a produrre
documentazione...:)

Non sarebbe fichissimo fare dei mini-video di applicazioni in ruby?
tipo.. scrivi un web server prima che finisca una canzone che suona in
background? :-)  secondo me darebbe il via a un marketing virale
micidiale.

---
Liquid Development: http://liquiddevelopment.blogspot.com/
7e97485c48d01e75edef8db8a9a7c63e?d=identicon&s=25 Carlo Pecchia (Guest)
A parte le battute :) io trovo che sia un metodo comodissimo per
divulgare
la conoscenza riguardo qualsiasi cosa....tanto più una sessione di coding.

Peccato che non esistano strumenti open per farlo....

chiaro scuro <kiaroskuro@gmail.com> ha scritto:  On 4/18/06, Carlo
Pecchia  wrote:
> [...]

tipo.. scrivi un web server prima che finisca una canzone che suona in
background? :-)  secondo me darebbe il via a un marketing virale

F9710475ef25a597270fb24ec3298883?d=identicon&s=25 Antonio Carpentieri (Guest)
Date un'occhiata a questo, non è esattamente camtasia si riescono a fare
dei
buoni screencast.
http://www.debugmode.com/wink/

Ciao a tutti,
Antonio.
30cb10b258fc90a05e97d63380133bf0?d=identicon&s=25 Massimiliano Mirra (Guest)
> Peccato che non esistano strumenti open per farlo....

In passato ho usato gvidcap, non so se genera i formati che ti servono
ma è open.

--
blog: http://blog.hyperstruct.net
sw: http://dev.hyperstruct.net, http://repo.hyperstruct.net