Rails Girls

Chi di voi ha mai partecipato al Rails G.s?

Ciro Attanasio

Software Analyst e Developer

Citt : Mestre (VE)
GSM : +39 328 7577162
Nome Skype : cattani0
LinkedIn : it.linkedin.com/pub/ciro-attanasio/45/696/719
(http://it.linkedin.com/pub/ciro-attanasio/45/696/719)
Sito Web : www.scoutalways.org(http://www.scoutalways.org)

Avviso ai sensi del Dlgs. 196/2003 e art. 616 Cod.Pen. Il contenuto di
questo messaggio di posta e di eventuali allegati rivolto unicamente al
destinatario cui indirizzato e pu contenere informazioni la cui
riservatezza tutelata. Sono vietati la riproduzione e l’uso di questo
messaggio in mancanza di autorizzazioni del destinatario. Se avete
ricevuto
questo messaggio per errore, vogliate cortesemente comunicarlo
immediatamente per telefono o e-mail al mittente Attanasio C… Il
presente
messaggio NON E’ INVIATO A TITOLO PERSONALE ed inerente l’attivit.

Io come tutor e mi sono divertito tantissimo, mia moglie come
partecipante e ha imparato un sacco di cose.

Giudizio molto positivo da parte mia!

Luca P.
[email protected]

Anche io ho fatto il tutor, la mia ragazza la partecipante e ci siamo
divertiti un sacco, per cui lo consiglio vivamente!

Ju

M.Sc. Ju Liu
Twitter: @arkh4m http://twitter.com/arkh4m
Skype: johnny_arkham
Card: http://zerp.ly/ju-liu

Societ Cooperativa weLaika
Corso Vigevano 14/B, 10154 Torino (TO), Italy
http://welaika.com - [email protected]

quoto Luca, sono stato tutor e spero di poter portare la mia compagna in
futuro :slight_smile:

bellissima esperienza a roma e milano. La ripeto anche in svizzera quest
anno come tutor

Il giorno 26 febbraio 2014 12:19, Fabrizio R. [email protected]
ha
scritto:

tutor a Roma. Esperienza “faticosa” ma appagante.

[email protected]:

Hanno chiesto questa cosa del tutor anche a me, per questo sondavo il
terreno in ML :wink:

Ciro Attanasio

Software Analyst e Developer

Città : Mestre (VE)

[...]

questo messaggio di posta e di eventuali allegati è rivolto unicamente
al
destinatario cui è indirizzato e può contenere informazioni la cui
riservatezza è tutelata. Sono vietati la riproduzione e l’uso di questo
[...]
messaggio NON E’ INVIATO A TITOLO PERSONALE ed è inerente l’attività.

:

[...]

On Feb 26, 2014, at 11:38 AM, [email protected] <

[email protected]> wrote:

[...]

Maurizio ಠ_ಠ My profile<

https://plus.google.com/100973969013103507046/about>

Dove in Svizzera?

Alessandro R.

[email protected]:

Dai, cerco di venire anche io quest’anno! :slight_smile:

Ju

M.Sc. Ju Liu
Twitter: @arkh4m http://twitter.com/arkh4m
Skype: johnny_arkham