Forum: Italian Ruby user group [OT] Codemotion Milano

114ff87909d3f24150ff3d70d5254338?d=identicon&s=25 Luca Guidi (Guest)
A fine Novembre ci sar il Codemotion a Milano:
http://milano.codemotionworld.com/

Luca
857c770ccb0a8e869994f663f09b22ec?d=identicon&s=25 Paolo Perego (Guest)
Ma me lo sono perso il CFP?

On 11 October 2013 11:37, Luca Guidi <guidi.luca@gmail.com> wrote:
$ cd /pub
$ more beer

The Application Security blog you really want to read:
http://armoredcode.com
054fb3d4fc53f1a1f99b751fc9c627f8?d=identicon&s=25 Sergio Berisso (Guest)

> Ciao a tutti,
> A fine Novembre ci sar il Codemotion a Milano:
> http://milano.codemotionworld.com/

29-30 novembre ... stessi giorni di http://www.agileday.it/front/

Ah queste conference italiane che organizzano nello stesso giorno di
altre
(interessanti ed abbastanza famose)
Urge un calendario globale condiviso (per gli organizzatori di conf
italiane)
Cos possono provare ad evitare sovrapposizioni :)

S.
3004d1fb90b4a89c5501cf52ae463f12?d=identicon&s=25 Alessio Bragadini (Guest)
In realt ho scoperto che avevano "annunciato" questa data gi prima
dell'estate... ma nessuno l'aveva notata. Comunque a parte i diritti di
primogenitura il problema si pone eccome, io ho alzato le mani (e un
tweet) in frustrazione quando ho scoperto della sovrapposizione. Gi la
comunit non  enorme, gli eventi importanti si contano sulle proverbiali
dita, ci si potrebbe coordinare.

Non  completamente sovrapposizione, per c' da dire che anche Better
Software si  via via spostato dalla primavera all'autunno andando a
cadere ugualmente a novembre. Per carit, sappiamo tutti le immani
difficolt nell'organizzare un evento, si cerca di criticare
costruttivamente.

On 11 Oct 2013, at 11:47, Sergio Berisso <sergio.berisso@gmail.com>
wrote:

> [...]
> italiane)
> Cos possono provare ad evitare sovrapposizioni :)

Alessio Bragadini      alessio@sevenseas.org
Milan, Italy        alessio@pec.bragadini.it
www.alessio.sevenseas.org    tel. +39-347-7389928
054fb3d4fc53f1a1f99b751fc9c627f8?d=identicon&s=25 Sergio Berisso (Guest)
Il giorno 11 ottobre 2013 11:56, Alessio Bragadini
<alessio@sevenseas.org>ha scritto:

> [...]
> ugualmente a novembre. Per carit, sappiamo tutti le immani difficolt
> nell'organizzare un evento, si cerca di criticare costruttivamente.

Certamente.

E per http://www.bettersoftware.it/ ... spettacolo, programma fantastico
http://www.bettersoftware.it/2013/programma
A novembre sono un po' busy ma se posso non me la perdo :)

S.
96c242697955b04338c9e1a58ff16454?d=identicon&s=25 Paolo Laurenti (Guest)
+1

Paolo Laurenti

e-mail: laurentipaolo@gmail.com
Twitter: @paololaurenti