Forum: Italian Ruby user group [Rails] Errore strano

4beb0572f440ca9e9613126d4cbcf917?d=identicon&s=25 Massimo Maino (Guest)
Ciao, so che l'oggetto della mail non  molto esplicativo ma cerco di
spiegare
meglio il mio problema:

Sto portando un'app da Rails 3 (Ruby 1.9.3) a Rails 4 (Ruby 2).
Tutto funziona correttamente tranne una cosa.
Nel progetto ho incluso una gemma fatta da me. Questa gemma a sua volta
include
funzionalit nell'ApplicationController tramite questo codice in
engine.rb

    initializer 'bay_app.action_controller' do |app|
      ActiveSupport.on_load(:action_controller) do
        include BayAppActionControllerExtension
Quando modifico controller e model dell'app in modalit devel (quindi con
cache_classes = false) aggiornando la pagina nel browser ottengo questo
errore:
'A copy of BayAppActionControllerExtension has been removed from the
module
tree but is still active!'

Qualcuno si  gi scontrato con questo problema?

Massimo Maino aka maintux
1a45b192d0bbaf167afb43a41859e313?d=identicon&s=25 Ju Liu (Guest)
Ciao Massimo,

e se provi con?

    Ju

--*
*M.Sc. Ju Liu
Twitter: @arkh4m <http://twitter.com/arkh4m>
Card: http://zerp.ly/ju-liu
--
Societ Cooperativa weLaika
Corso Vigevano 14/B, 10154 Torino (TO), Italy

In data sabato 5 ottobre 2013 11:28:01, Ju Liu ha scritto:
> [...]
Grazie ma purtroppo non va... E' stata la prima cosa che ho provato dopo
aver
cercato info in merito...