From: Luca Pradovera
Sent: 10/02/13 10:42 AM
To: ruby-it
Subject: Re: [ruby-it] [jobs] Ricerca sviluppatore Ruby On Rails -
Related

Questo. Mille volte questo. Ed ecco perch la mia avventura da libero
professionista si sta concludendo, almeno su questa sponda
dell'Atlantico. -- Luca Pradovera luca.pradovera@gmail.com On Oct 2,
2013, at 10:38 AM, "Andrea Dallera" <andrea@andreadallera.com> wrote: >
Non *tutta* una questione di soldi ma dimmi te, come si fa a 2x anni a
pensare di comprare una casa o avere una vita normale prendendo 1x00
euro al mese? > > E non  che sono 1x00 al mese *per adesso*, non c'
nessuna prospettiva o possibilit di fare meglio. > > L' Italia  una
bolla in Europa dove si pensa che pagare la professione pi richiesta al
momento come manodopera non specializzata sia normale. Dove quando vai a
chiedere di fare il dipendente per met della cifra che ti offrono all'
estero il capo, che si sta tirando fuori 10000 euro al mese (non mettere
i dati sull' istanza di sqlserver su cui lavoro se non vuoi che li veda)
e va in giro col piattino a piangere che c' la crisi, ti dice "mi spiace
ma quello che chiedi tu  uno stipendio da supermanager". > > La bolla
scoppier prima o poi. Immagino. > > Scusate lo sfogo ma ne ho veramente
pieni i coioni. > > Andrea > > -- > > http://usingimho.wordpress.com >
http://github.com/bolthar > >