Forum: Italian Ruby user group FondaMente S.r.L: Cerca dipendenti o tesisti ma alla fine non paga e non fa contratti

C5b05da3c640bd7c1c87d0fea77d41cb?d=identicon&s=25 Andrea Ricciardi (Guest)
Lontani da questi annunci
http://it.indeed.com/Venezia-Mestre,-Veneto-offert...
come confermato anche da Marco:

Buona giorno!
Già avuto a che fare con Ugo Bovo l’anno scorso ed il suo
Social(Life)Shuttle quando ero alla ricerca di uno stage per laurearmi.
Sta ancora cercando di creare il VERO social network?
Capito subito che era un ciarlatano e ne sono stato alla larga. Che
personaggio.
Se ti sei appena laureato e stai cercando lavoro nel campo
dell’informatica, prova a mandare il cv ad Accenture.

Marco

Massima diffusione.

Andrea Ricciardi

-

Città Natale: Benevento.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/andrea.ricciardi.319.

Segni Particolari: Ruby (on Rails) dipendente.
054fb3d4fc53f1a1f99b751fc9c627f8?d=identicon&s=25 Sergio Berisso (Guest)
Il giorno 08 settembre 2013 16:10, Andrea Ricciardi <
andrea.ricciardi@mail.com> ha scritto:

> Se ti sei appena laureato e stai cercando lavoro nel campo
> dellinformatica, prova a mandare il cv ad Accenture.

O comunque a societ serie, affidabili, con una buona reputazione.
O a persone che hanno gi dato prove di buona moralit, seriet,
correttezza ed affidabilit.

Buona domenica,
Sergio

p.s. o al limite se volete chiedetemi pure info, indicazioni, tips &
tricks
(in privato)
Magari non tutti insieme di botto :-)

Sono anni, tanti anni, troppi anni che bazzico questo difficile mondo.
Ogni tanto becco anch'io qualche fregatura, do fiducia alla persona
sbagliata.
Ma solo quando non ascolto il mio sesto senso (dopo aver conosciuto la
persona)
Sesto senso che ormai  abbastanza affidabile ;)
E00c999fe29606c86925cd6c8156d771?d=identicon&s=25 Andrea Francia (andreafrancia)
2013/9/8 Sergio Berisso <sergio.berisso@gmail.com>

> [...]

Lavorare in Accenture ha i suoi pro e i suoi contro, sicuramente é un
inizio, e non ho mai sentito che Accenture non pagasse.
Invece ho sentito di altre ditte di consulenza che hanno avuto problemi
con
i pagamenti.

> p.s. o al limite se volete chiedetemi pure info, indicazioni, tips & tricks
> (in privato)

Comunque anch'io con gli anni ho imparato ad evitare (alcune) fregature.

Cari laureandi se volete dei consigli o un aiuto a valutare un offerta
di
lavoro potete scrivere anche a me.
Se volete scrivete a me e a Sergio assieme.

Poi se c'e' qualche neolaureato o stagista che conosce Ruby e vuole
lavorare a Giussago (PV) si faccia avanti che forse conosco una ditta
che
forse ha ancora bisogno.

Ciao
054fb3d4fc53f1a1f99b751fc9c627f8?d=identicon&s=25 Sergio Berisso (Guest)
Il giorno 08 settembre 2013 17:02, Andrea Francia
<andrea@andreafrancia.it>ha scritto:

> Lavorare in Accenture ha i suoi pro e i suoi contro, sicuramente  un
> inizio, e non ho mai sentito che Accenture non pagasse.

Infatti.
Pagare paga.
Non sar fantastico essere lanciati di botto nel mondo del lavoro della
consulenza informatica.
Pi o meno come essere lanciati di botto nello spazio con lo shuttle :-D

Invece ho sentito di altre ditte di consulenza che hanno avuto problemi
con
> i pagamenti.

O non pagano affatto, lasciano debiti.
Chiudendo la ditta, aprendone un'altra ...
I giochi possibili in questo campo sono tanti, pure troppi ;)

> Poi se c'e' qualche neolaureato o stagista che conosce Ruby e vuole
> lavorare a Giussago (PV) si faccia avanti che forse conosco una ditta che
> forse ha ancora bisogno.

Ottimo :)

S.