Forum: Italian Ruby user group Ruby Social Club Firenze

6dbddfda34303f8d83620f7293612671?d=identicon&s=25 Tommaso Visconti (Guest)
con un gruppo di amici/colleghi rubysti fiorentini abbiamo deciso di
dare seguito ad una serie di incontri molto informali a tema ruby che
abbiamo organizzato negli ultimi mesi e (di ritorno dall'incontro nella
sede di Frestyl a Roma) abbiamo creato una mailing-list per poterci
organizzare. Chi fosse interessato pu iscriversi da qui:
https://lists.lilik.it/wws/info/ruby

Scrivetemi pure in privato per ogni domanda.

Ciao,
Tommaso
C52840839e5302ee59e4e39ffffdea83?d=identicon&s=25 Alessio Caiazza (nolith)
On 22/04/2012 19:33, Tommaso Visconti wrote:
> [...]
> poterci organizzare. Chi fosse interessato pu iscriversi da qui:
> https://lists.lilik.it/wws/info/ruby
>
> Scrivetemi pure in privato per ogni domanda.

Aggiungo 2 righe per i pi curiosi.

I primi incontri sono avvenuti in forma privata nel salotto di qualcuno;
la settimana scorsa ci siamo avventurati in un pub con aperitivo e talk
"a braccio" con sala e schermo gentilmente offerti dal locale.

La nostra idea  quella di portare avanti gli eventi con una formula
tipo barcamp, mantenendo l'ambiente il pi informale possibile.

Speriamo di vedere qualche faccia nuova nei prossimi incontri ;)

Alessio
321db48bf4bdf48da05e781325aed20a?d=identicon&s=25 Maurizio De magnis (olistik)
Forte! Complimenti! :-)

Maurizio
--
My profile <https://plus.google.com/100973969013103507046/about>

2012/4/23 Alessio Caiazza <nolith@abisso.org>
6dbddfda34303f8d83620f7293612671?d=identicon&s=25 Tommaso Visconti (Guest)
Abbiamo messo online due video dall'ultimo RSC Firenze:

http://firenze.ruby-it.org/2012/05/02/2-maggio-al-pangoro/

Per la prossima volta organizzeremo probabilmente due hacking-session
(in due serate distinte): introduzione a Ruby e introduzione a Ruby on
Rails, quindi con un target di persone che si avvicinano per la prima
volta a questo mondo.

Ciao!
2012/5/5 Tommaso Visconti <tommaso.visconti@gmail.com>

> Abbiamo messo online due video dall'ultimo RSC Firenze:

http://firenze.ruby-it.org/**2012/05/02/2-maggio-a...

Mi pare corretto che i prossimi incontri milanesi siano almeno allo
stesso
livello ;-)

Ottimo lavoro ragazzi!

Maurizio