Forum: Italian Ruby user group [ANN] HackrJobs: Let passionate developer unleash their potential

Eda3d93f49a394d603bd5ecd7c821269?d=identicon&s=25 Andrea Pavoni (apeacox)

sono mesi ormai che le startup ci supplicano di trovare, tramite
conoscenze, il
dev dei loro sogni, e ormai  diventato difficile il lavoro dei
passa-offerta,
dove segnaliamo posizione interessanti ad amici e/o conoscenti, magari
aggiustando il tiro delle varie offerte. NOI CI SIAMO STUFATI! Per per
aiutarvi
stiamo creando un nuovo sistema di recruitment, basato sul nostro modo
di
risolvere il vostro problema: sfruttando la rete di conoscenze!

Selezioneremo con cura gli annunci che ci vengono sottoposti da parte di
startups e societ che cercano sviluppatori appassionati (e possibilmente
skillati), di quelli che non  facile trovare nel mucchio. Gli
inserzionisti, da
parte loro, avrebbero la giusta visibilit verso sviluppatori che si
conoscono e
si stimano.

Stiamo lavorando alacremente per completare le ultime features della
piattaforma, nel frattempo potete richiedere un invito qui:

http://hackrjobs.com

Ovviamente potete insultarci e dirci che  una cattiva idea :P.
Per vogliamo sapere perch.

Ciao e grazie,

Andrea Pavoni & Matteo Collina
78a9d7f2689c9d73966120da422e74e4?d=identicon&s=25 Andrea Forni (Guest)
Il giorno 12/apr/2012, alle ore 19:14, Andrea Pavoni ha scritto:

> http://hackrjobs.com
> Andrea Pavoni & Matteo Collina

Grandi!  :-) Mi sono appena iscritto!
Andrea
8bc38b2e4e00c4df2a7f1dcdc46802f9?d=identicon&s=25 Riccardo Lucatuorto (riccardo_l)
Ottima iniziativa!
5475add1aed447e2d24e24815e1fbdca?d=identicon&s=25 Massimiliano Tomassi (Guest)
Concordo, ottima veramente.
In attesa di vederlo in opera!!
Il giorno 12/apr/2012 21:17, "Duncan" <gnuduncan@gmail.com> ha scritto:
4aa32d96389aab5d2d398b6dbf84fee5?d=identicon&s=25 Gianluca Padovani (Guest)
Il 12 aprile 2012 19:14, Andrea Pavoni <apeacox@gmail.com> ha scritto:

> Stiamo lavorando alacremente per completare le ultime features della
> piattaforma, nel frattempo potete richiedere un invito qui:
>
> http://hackrjobs.com

Ecco le novit che bollivano in pentola, ho appena richiesto un invito

saluti
Gianluca
857c770ccb0a8e869994f663f09b22ec?d=identicon&s=25 Paolo Perego (Guest)
On 12 April 2012 21:53, Gianluca Padovani <gpadovani@gmail.com> wrote:

> Ecco le novit che bollivano in pentola, ho appena richiesto un invito
Bellissimo.
Speriamo cambi la mentalit dei recruiter e si crei un bell'ecosistema
anche qui da noi.

"... static analysis is fun, again!"

life from an application security guy ~> http://armoredcode.com
321db48bf4bdf48da05e781325aed20a?d=identicon&s=25 Maurizio De magnis (olistik)
+1

Maurizio
--
My profile <https://plus.google.com/100973969013103507046/about>

2012/4/13 Paolo Perego <thesp0nge@gmail.com>
4f4122bc3b9999d9050f0b1a10b63251?d=identicon&s=25 Andrea Reginato (reis)
Lovely!

On Fri, Apr 13, 2012 at 9:11 AM, maurizio de magnis <
maurizio.demagnis@gmail.com> wrote:

> [...]

Andrea Reginato
Lelylan | reThink your house
http://lelylan.com
8ae7f93e6bb17053070baaef18e4d379?d=identicon&s=25 Michele Franzin (Guest)
> Stiamo lavorando alacremente per completare le ultime features della
> piattaforma, nel frattempo potete richiedere un invito qui:
>
> http://hackrjobs.com

senza parole... grandi andrea e matteo!

m.
5420033d57945e871b468e1a225cb079?d=identicon&s=25 Giovanni Cappellotto (Guest)
grandi per l'iniziativa
secondo non  male come idea, ma forse non ha tanto senso l'ennesima app
per annunci di lavoro
mi spiego: per cambiare un po' le carte in tavola non sarebbe
interessante
girare la domanda e creare una directory di soli hackers (poi qui si
apre
la questione di definire il soggetto "hacker") in cerca di lavoro?
una specie di ufficio di collocamento per soli sviluppatori

magari  proprio quello che state facendo e io non c'avevo capito
niente...

ciao
giovanni

On Fri, Apr 13, 2012 at 10:57 AM, Michele Franzin
<michele.franzin@gmail.com
Ff2c5ef7c7d38d18c3cd39d951cc5a07?d=identicon&s=25 Stefano Pigozzi (Guest)
Ottima iniziativa, mi sono messo in coda per un invito.

@Giovanni: da quanto ho capito, rispetto al solito di annunci di lavoro,
in
questo le offerte di lavoro saranno moderate e hand-picked dai creatori
del
sito. Una directory di hackers potrebbe essere interessante anche se
alcuni
strumenti gi ci sono (es: linkedin).

Ciao
Stefano

On Fri, Apr 13, 2012 at 11:29 AM, Giovanni Cappellotto
857c770ccb0a8e869994f663f09b22ec?d=identicon&s=25 Paolo Perego (Guest)
Una specie di http://careers.joelonsoftware.com/jobs insomma? Magari
con il rate delle informazioni che ci sono nell'offerta di lavoro?

On 13 April 2012 11:46, Stefano Pigozzi <stefano.pigozzi@gmail.com>
wrote:
> On Fri, Apr 13, 2012 at 11:29 AM, Giovanni Cappellotto

"... static analysis is fun, again!"

life from an application security guy ~> http://armoredcode.com
18bd7c6669193d3dd0030d77854b6248?d=identicon&s=25 Matteo Collina (Guest)

> Una specie di http://careers.joelonsoftware.com/jobs insomma? Magari
> con il rate delle informazioni che ci sono nell'offerta di lavoro?

Paolo, stiamo pensando a qualcosa di un po' meglio di una classica
bacheca
di annunci :).

Spero di riuscire a stupirti :D.

Matteo
On 13 April 2012 11:58, Matteo Collina <matteo.collina@gmail.com> wrote:
> Paolo, stiamo pensando a qualcosa di un po' meglio di una classica bacheca
> di annunci :).
>
> Spero di riuscire a stupirti :D.
Super io anche se per ora nn sto cercando mi sono iscritto.

A voi regalo se volete un giro di test di sicurezza prima di metterla
online :)

--

Il 13/04/2012 11:46, Stefano Pigozzi ha scritto:

> [...]
> sito. Una directory di hackers potrebbe essere interessante anche se alcuni

esatto, uno degli aspetti chiave  che selezioneremo accuratamente le
offerte.
ma non  l'unico, altrimenti sarebbe stato facile :)

le directories/bacheche, dal punto di vista qualitativo, sono sterili.
stiamo
parlando innanzi tutto di rapporti tra persone (company <-> developer),
non di
semplici informazioni raggruppate.

le pagine di portfolio (about.me, coderwall, geeklist, etc...) mi
sembrano solo
un buon esercizio di vanit.

se cos non fosse, non saremmo andati avanti con sistemi caserecci:
quanti di
voi hanno ricevuto/girato offerte di lavoro per conto di
amici/colleghi/etc ;-)

a presto!
A.
18bd7c6669193d3dd0030d77854b6248?d=identicon&s=25 Matteo Collina (Guest)
Il giorno 13 aprile 2012 12:24, Paolo Perego <thesp0nge@gmail.com> ha
scritto:

> A voi regalo se volete un giro di test di sicurezza prima di metterla
> online :)

Me lo segno, stai attento :P.

Matteo