Forum: Italian Ruby user group Chi vuole lavorare a londra?

B1c45f949749d001b4b9a75f50f69d38?d=identicon&s=25 Paolo Dona (paolodona)
on 2009-04-06 19:51
Ciao carissimi,
scusate l'off-topic, scrivo per una proposta di lavoro.
La ditta con cui collaboro attualmente (vivo a Londra) cerca
programmatori rails per lo sviluppo di backend ad alte performance (per
farvi un'idea abbiamo sistemi che processano oltre 300.000 richieste al
giorno e mangiamo pane e scalabilita').

Io mi sono sbilanciato dicendo che ci sono un sacco di talenti italiani
che potrebbero inserirsi molto bene nella nostra realta'...
pair-programming, BDD, architetture all'ultimo grido, veramente il
miglior posto in cui abbia mai lavorato!

se la cosa vi stuzzica contattatemi personalmente con una mail a
paolo.dona@gmail.com e vi do tutti i dettagli (non sono iscritto alla
ML).
Ovviamente e' necessario che vi trasferite a Londra :)

Ciao e scusate ancora lo spamming,
Paolo
0df4a6c75caf1bd9b01d2dcbfb085ee4?d=identicon&s=25 Sandro Paganotti (Guest)
Che storia :D
Cioè... fate veramente pair-programming ?? :D
Grandioso !!

2009/4/6 Paolo Dona <paolo.dona@gmail.com>
72e0b3f5418bfcf47488918109068c4c?d=identicon&s=25 Andrea Cuius (q_rails)
pure noi :P

cmq la società è davvero figa, se potete prendete l'occasione al volo.

B1c45f949749d001b4b9a75f50f69d38?d=identicon&s=25 Paolo Dona (paolodona)
on 2009-04-06 20:26
Seguiamo praticamente tutte le pratiche agili,
TDD/BDD, pair-programming, 1 week sprints, daily standups, burn downs,
weekly reviews... code coverage sopra il 90%.

Paolo

Sandro Paganotti wrote:
> Che storia :D
> Cio�... fate veramente pair-programming ?? :D
> Grandioso !!

6111b4012d1401ca83fdcea6b1d71237?d=identicon&s=25 Antonio Cangiano (Guest)

Che applicazioni create?
--
http://antoniocangiano.com - Zen and the Art of Programming
http://math-blog.com - Mathematics is wonderful!
Antonio Cangiano wrote:

> Che applicazioni create?

Abbiamo una serie di applicativi legati al mondo mobile, dalle
competizioni a servizi di sottoscrizione news, dal billing via sms a
gestione dei topup per praticamente tutte le compagnie telefoniche UK
fino all'ad serving. Facciamo anche la gestione degli sms per twitter
negli UK :P

il grosso del lavoro e' su SMS/MMS ma le cose si stanno evolvendo ad una
velocita' tale che ci sono novita' tutti i mesi..