Forum: Italian Ruby user group Vpim vs Icalendar

3399520f470b010c2456f448d2570e87?d=identicon&s=25 Franco Sellitto (sellittf)

per un nuovo progetto legato ad eventi e calendario,
devo offrire l'export di ics nel formato standard RFC-2445.

Sto considerando le librerie di Vpim (http://vpim.rubyforge.org) e di
Icalendar (http://icalendar.rubyforge.org), ma ancora non ho deciso
quale adottare.

C'è qualcuno che ha già analizzato pro e contro di Vpim vs Icalendar
e saprebbe darmi un consiglio?
Ci sono eventualmente altre librerie da valutare?

Grazie
Franco Sellitto
D716730ae3c9f3322f49d002192befc6?d=identicon&s=25 Alessandro Scolavino (ninjinka)
on 2009-04-02 21:28
Franco Sellitto wrote:
> [...]
> e saprebbe darmi un consiglio?
> Ci sono eventualmente altre librerie da valutare?

Ho appena fatto un applicazione che contiene un calendario, il prossimo
passo sarà anche per me l'esportazione, avevo visto Icalendar qualche
tempo fà non sembrava "arduo", quando hai deciso tienimi informato sui
pro e contro così sfrutto la tua esperienza :)
3399520f470b010c2456f448d2570e87?d=identicon&s=25 Franco Sellitto (sellittf)
on 2009-04-03 10:02
Alessandro Scolavino wrote:
> [...]
> tempo fà non sembrava "arduo", quando hai deciso tienimi informato sui
> pro e contro così sfrutto la tua esperienza :)

ho provato entrambe le librerie (superficialmente) e ho deciso per Vpim,
se capisci un po' di spagnolo, troverai alcune motivazioni qui:
http://www.ruby-forum.com/topic/183211
D716730ae3c9f3322f49d002192befc6?d=identicon&s=25 Alessandro Scolavino (ninjinka)
on 2009-04-03 11:07
Franco Sellitto wrote:

> ho provato entrambe le librerie (superficialmente) e ho deciso per Vpim,
> se capisci un po' di spagnolo, troverai alcune motivazioni qui:
> http://www.ruby-forum.com/topic/183211

Grazie non parlo spagnolo però ho capito a grandi linee!